universita di bari emergenza coronavirus
universita di bari emergenza coronavirus
Scuola e Lavoro

Università di Bari, prime sedute di laurea online in Medicina

Bronzini: «Contenti di aver mantenuto l'impegno. La festa è solo rimandata»

Prime sedute di laurea in medicina celebrate online per l'Università di Bari. L'ateneo, infatti, si è uniformato ai decreti previsti dal Governo contro la diffusione del Coronavirus, ma ha comunque garantito il prosieguo dell'attività didattica e anche degli esami, compresi quelli finali.

Si conclude, quindi, il percorso dei primi giovani medici usciti da UniBa nel periodo dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19.
lauree online uniba

«Nei volti tesi ed emozionati di quelle ragazze e di quei ragazzi ho visto sogni e ambizioni - commenta Stefano Bronzini, rettore dell'Università di Bari. Non mutavano anche se a proiettarli nei miei occhi era lo schermo luminoso di un pc. Ecco, UniBa è contenta d'aver mantenuto l'impegno e non fa niente che la festa sia rinviata a quando sarà possibile abbracciarsi. La faremo una grande festa, amici, genitori e neolaureati la faremo tutti insieme. Sarà ancora più bella. È una promessa. A quelle ragazze e a quei ragazzi vanno i nostri auguri. Ai colleghi e al personale tecnico amministrativo di UniBa i complimenti. Lo dice il brindisi virtuale di una neo dottoressa che nella foto su www.uniba.it ci invita ad essere contenti con e per lei».
  • Università
  • uniba
  • stefano bronzini
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Roberto Bellotti è il nuovo rettore dell'Università di Bari Roberto Bellotti è il nuovo rettore dell'Università di Bari Con 853 voti il direttore del Dipartimento di Fisica supera la maggioranza assoluta
Università di Bari: spazi insufficenti, bagni inagibili e segreterie che non rispondono Università di Bari: spazi insufficenti, bagni inagibili e segreterie che non rispondono La denuncia in una lettera anonima di uno studente comparsa su una bacheca di Dirium
Campus ex caserma Magrone, accordo tra Regione, Adisu e Asset per residenze universitarie a Bari Campus ex caserma Magrone, accordo tra Regione, Adisu e Asset per residenze universitarie a Bari Nuovo passo avanti per il potenziamento delle infrastrutture universitarie in Puglia:
Uniba festeggia un secolo: 4mila in piazza per Daniele Silvestri Uniba festeggia un secolo: 4mila in piazza per Daniele Silvestri L’evento ha seguito l’inaugurazione dell’anno accademico 2024/2025 avvenuto ieri mattina al Petruzelli
Uniba festeggia 100 anni nel segno dell'Equivoco, Bronzini: «Arrivederci al 2125» Uniba festeggia 100 anni nel segno dell'Equivoco, Bronzini: «Arrivederci al 2125» Il rettore nel suo discorso ha immaginato un suo successore "Futura" guardare indietro e interloquire col ministro
100 anni Uniba, ministra Bernini contestata. Impossibile il confronto 100 anni Uniba, ministra Bernini contestata. Impossibile il confronto Contestazione fuori al Teatro Petruzzelli: «Il ministro è un somaro». E lei replica ironica: «Mi piacciono i somari»
100 anni di Uniba, firmate le ordinanze di limitazione del traffico: tutte le indicazioni per la viabilità a Bari 100 anni di Uniba, firmate le ordinanze di limitazione del traffico: tutte le indicazioni per la viabilità a Bari Domani, mercoledì 15 gennaio, al Teatro Petruzzelli l’inaugurazione dell’anno accademico. La sera concerto-evento in Piazza Libertà
100 anni di UniBa, Daniele Silvestri in concerto a Bari il 15 gennaio 100 anni di UniBa, Daniele Silvestri in concerto a Bari il 15 gennaio Spettacolo gratuito in Piazza Libertà con il cantautore romano
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.