Michele Sciancalepore BonBon Molfetta
Michele Sciancalepore BonBon Molfetta
Speciale

Un’idea da Molfetta del wedding designer Michele Sciancalepore

Da oggetti a esperienze, le bomboniere che rendono unici i ringraziamenti degli sposi

Autenticità e creatività senza limiti sono le prerogative dei progetti di "Bon Bon – Chicche di Eleganza", l'attività di Michele Sciancalepore sita nella galleria del Gran Shopping Mongolfiera, nella zona industriale di Molfetta.

"Buffet di bomboniere. La scelta di un ricordo" è il concept del wedding ed event designer molfettese che ha avuto un ottimo riscontro sul territorio, riuscendo ad attirare promessi sposi anche fuori dalla Puglia. Il riconoscimento per l'originalità della proposta arriva anche dallo stesso centro commerciale.

«La nostra idea è un modo del tutto innovativo di fare bomboniere – spiega Sciancalepore – quando si sente la parola "buffet" si pensa subito ai dolci, invece noi proponiamo una "degustazione" delle nostre creazioni artigianali e non, in grado di accontentare ospiti di tutte le età».

"Buffet di bomboniere. La scelta di un ricordo" è un marchio registrato. Il format è brevettato all'ufficio OLAF di Roma.

Le coppie di sposi si recano nel punto vendita dell'attività, dove possono ricevere tutte le informazioni del progetto di cui hanno bisogno e dove scelgono la bomboniera che più si addice al mood e al file rouge del loro giorno speciale. A queste, l'attività ne aggiunge altre 40 dello stesso importo. Il giorno del ricevimento nuziale, ognuno sceglie la bomboniera o l'articolo regalo che preferisce.

Dato l'elevato numero di articoli a disposizione, anche nel momento in cui tutti gli ospiti optassero per le stesse bomboniere, le richieste vengono soddisfatte.
Buffet di bomboniereBuffet di bomboniere jfifBuffet di bomboniere jfifBuffet di bomboniere jfifBonBon Molfetta jfif
«Quest'anno molte coppie hanno scelto il nostro progetto, il messaggio che vogliamo trasmettere che la bomboniera non è solo un ricordo – afferma Sciancalepore – ma un simbolo che ha un valore e un significato».

Previa consultazione di un tabloid mariage contenente tutte le indicazioni fornite dagli sposi, il giorno del matrimonio il personale di "BonBon" allestisce il buffet di bomboniere. La scelta dei colori e lo stile del buffet si adattano all'occasione: "BonBon" assicura le soluzioni giuste per ogni contesto.

Per gli ospiti è subito magia nella scelta della propria bomboniera preferita. Il confezionamento degli oggetti avviene sul momento: così, la bomboniera si trasforma da mero oggetto a un'esperienza indimenticabile.

«Per noi il matrimonio è un evento spettacolare, in cui si corona un sogno d'amore tra due persone che ringraziano i propri invitati– continua il titolare – ecco, il nostro compito è rendere unici i ringraziamenti finali degli sposi».

Informazioni e contatti
Centro commerciale Mongolfiera, Molfetta (BA)
Facebook: BonBon Molfetta
Instagram: bonbonmolfetta
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Strutture di pregio per matrimoni e unioni civili a Bari, online il form per manifestazione d'interesse Strutture di pregio per matrimoni e unioni civili a Bari, online il form per manifestazione d'interesse Le tariffe per la fruizione del servizio di celebrazione saranno determinate dalla giunta comunale con successivo atto
“Bon Bon” di Michele Sciancalepore a Londra per “The National Wedding Show” “Bon Bon” di Michele Sciancalepore a Londra per “The National Wedding Show” Si tratta di una delle fiere più prestigiose al mondo nel settore del wedding
Proposta di matrimonio al concerto di Tiziano Ferro, Angela dice sì a Roberto Proposta di matrimonio al concerto di Tiziano Ferro, Angela dice sì a Roberto Il siparietto andato in scena ieri sera al San Nicola tra lo stupore dei presenti e della stessa protagonista
Grande successo a Bari per "Promessi Sposi", quasi 28mila visitatori Grande successo a Bari per "Promessi Sposi", quasi 28mila visitatori Notevole interesse anche per le due aree Levante Cake e Levante Cooking
Torna a Bari "Promessi Sposi", oltre 200 espositori e sconti fino al 30% Torna a Bari "Promessi Sposi", oltre 200 espositori e sconti fino al 30% Tutti coloro che stanno per celebrare il proprio matrimonio potranno trovare tutto quello che serve
Primo matrimonio trans a Bari, Felisia e Antonio hanno detto sì Primo matrimonio trans a Bari, Felisia e Antonio hanno detto sì La cerimonia a largo Fraccacreta
Wedding, settore in crescita. Titti Pastore: «Sposatevi, ma fatelo in Puglia» Wedding, settore in crescita. Titti Pastore: «Sposatevi, ma fatelo in Puglia» I numeri del general manager di Lavinia Group per il biennio 2023-24
Maria Vittoria e Francesco sposi, a Bari l'amore non ha età Maria Vittoria e Francesco sposi, a Bari l'amore non ha età Il matrimonio tra i due celebrato ieri dal sindaco Antonio Decaro
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.