incidente
incidente
Cronaca

Tragico incidente sulla Polignano-Conversano, Monopoli piange Marina Lovecchio

La 38enne imprenditrice era a bordo di una Fiat Punto che si è ribaltata per cause in corso di accertamento

L'imprenditrice 38enne di Monopoli, Marina Lovecchio, molto conosciuta in città, è morta ieri in seguito alle ferite riportate durante un incidente stradale sulla Polignano-Conversano.

La giovane era in auto con il fidanzato quando, per cause in corso di accertamento, la Fiat Punto su cui viaggiava si è ribaltata più volte. Immediato il trasferimento al Policlinico di Bari, ma per la 38enne non c'è stato nulla da fare.

Moltissimi i messaggi di cordoglio via social dopo che la notizie si è diffusa.

«Profondamente rattristati, per la disgrazia che ha colpito la nostra carissima associata, collega, amica Marina Lovecchio, ci stringiamo al dolore dei suoi cari - scrivono da Bed & Breakfast Associati Monopoli - Eri una ragazza semplice, umile, solare, sempre sorridente che amava la libertà e la vita. Oggi purtroppo sei volata via, troppo presto, tanti progetti e tanti sogni li hai portati via con te. Ovunque tu sia ti ricorderemo sempre, RIP che la terra ti sia lieve».

«Con grande dolore abbiamo appreso della prematura scomparsa della nostra ex associata Marina Lovecchio, che è stata con noi in tante avventure associative - scrivono i soci del Ctg Egnatia Monopoli - Di fronte a tali terribili notizie si rimane senza parole e sgomenti. In questo momento così triste abbracciamo con affetto tutti i suoi cari e in particolare il nostro caro amico Peppino Lovecchio papà di Marina».

«Sono dei giorni tragici per la famiglia Baldovino - scrivono sulla pagina Facebook della sua attività, Baldovino - Marina, la nostra Marina, non c'è più. Se n'è andata lasciando un vuoto incolmabile, un silenzio assordante, una tristezza infinita. Siamo sicuri che anche dall'alto ci griderà che tutto andrà bene, così come ha sempre fatto. Ci prendiamo qualche giorno di pausa, per poi tornare a dare il massimo per lei, affinché sia sempre orgogliosa di noi. Ci metteremo la sua energia, la sua creatività, il suo sorriso contagioso, così sarà sempre con noi».

Foto pagina Facebook Baldovino
Un immagine di Marina
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidenti nel Barese: morte due ragazze Incidenti nel Barese: morte due ragazze Nottata nerissima sulle strade
Incidente tra Bitonto e Palese: morto un 29enne di Giovinazzo, anche un ferito Incidente tra Bitonto e Palese: morto un 29enne di Giovinazzo, anche un ferito L'impatto nella notte, a perdere la vita Giuseppe Vero: è deceduto durante il trasporto al Policlinico di Bari. Grave l'altro conducente
Bici travolta su viale Kennedy, il ciclista è fuori pericolo Bici travolta su viale Kennedy, il ciclista è fuori pericolo Brutto scontro ieri sera, l'uomo di 58 anni ricoverato in ospedale
Doppio incidente sulla tangenziale di Bari Doppio incidente sulla tangenziale di Bari Prima un'auto si è girata ai curvoni di Palese, poi nuovo sinistro nei pressi dell'uscite Fesca
Un incidente stradale fa scattare i controlli: arrestato 37enne sorpreso con 9 chili di droga in casa Un incidente stradale fa scattare i controlli: arrestato 37enne sorpreso con 9 chili di droga in casa I Carabinieri hanno trovato nell'abitazione una grande quantità di sostanza stupefacente già suddivisa e confezionata
Incidente stradale sul lungomare Nazario Sauro di Bari: 3 veicoli coinvolti Incidente stradale sul lungomare Nazario Sauro di Bari: 3 veicoli coinvolti Uno dei conducenti è in codice rosso
Auto in fiamme sulla sp 172 tra Turi e Casamassima Auto in fiamme sulla sp 172 tra Turi e Casamassima Attimi di paura lungo la provinciale
Schianto sulla complanare mentre provano una moto. Due morti, un ferito Schianto sulla complanare mentre provano una moto. Due morti, un ferito Lo scontro all'altezza dell'Ikea, nei pressi del Maab: le vittime avevano 17 e 18 anni. Il passeggero è ricovero in ospedale
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.