chiosco abusivo torre a mare
chiosco abusivo torre a mare
Territorio

Torre a Mare, scoperto un chiosco abusivo sulla spiaggia di cala Settanni

L'operazione della polizia locale ha permesso di rimuovere la struttura illegale

Avevano realizzato un chiosco completamente abusivo sulla spiaggia di cala Settanni, nel rione Torre a Mare. Dopo le segnalazioni dei residenti di ieri pomeriggio, però, nelle scorse ore si è messa in moto l'operazione della polizia locale e di Amiu Puglia, che ha rimosso immediatamente la struttura illegale.

«Il nostro territorio non si tocca - dice Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari. Inoltre ricordo a tutti che nel 1 Municipio i cittadini sono le prime sentinelle che collaborano con le istituzioni per garantire il rispetto del nostro territorio».
d d b dc bf f d b effbe e bf f d c ae ce dc f a c c a c d c c ab ebf a c cbf c c a b ebb
  • torre a mare
  • abusivismo edilizio
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Spreco di acqua pubblica, intervento da 12 milioni di euro di AQP a Bari Spreco di acqua pubblica, intervento da 12 milioni di euro di AQP a Bari I lavori interesseranno il I Municipio, ma anche Valenzano e Castellana Grotte
Addio al passaggio a livello di via Coppa di Bari, sottopasso pronto per l'estate Addio al passaggio a livello di via Coppa di Bari, sottopasso pronto per l'estate Il presidente del Municipio I, Leonetti: «Collegamento importante per i cittadini che raggiungono il nostro quartiere dalla vicina Noicattaro e dai paesi della provincia»
Opere edili costruite su terreni vincolati, sequestrati due ristoranti a San Cataldo Opere edili costruite su terreni vincolati, sequestrati due ristoranti a San Cataldo L'operazione della guardia costiera sul lungomare Starita. Accertate irregolarità nell'area sottoposta a tutela paesaggistica
Prodotti alimentari per 100 famiglie, una donazione anonima al Municipio I di Bari Prodotti alimentari per 100 famiglie, una donazione anonima al Municipio I di Bari I beni a chilometro zero provengono dalla filiera di Coldiretti Puglia. La consegna sarà curata dall'associazione BariScuba
Il Covid annulla il "Nicolino d'oro", a Bari vecchia un'edicola votiva mantiene viva la tradizione Il Covid annulla il "Nicolino d'oro", a Bari vecchia un'edicola votiva mantiene viva la tradizione L'iniziativa del circolo Acli Dalfino. Leonetti: «In questo modo il patrono premierà tutti quanti noi»
Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Iniziata oggi l'installazione. Leonetti: «Dopo l'emergenza Covid torneranno a vivere spazi di aggregazione a Madonnella»
Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata L'iniziativa realizzata anche grazie al contributo economico del Municioio I. Leonetti: «Sostegno al commercio»
San Giorgio, partiti i lavori per l'arrivo della fibra ottica San Giorgio, partiti i lavori per l'arrivo della fibra ottica Nei prossimi giorni Telecom inizierà a scavare il micro tunnel a partire dalla statale 16
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.