Colpa d'Alfredo
Colpa d'Alfredo
Territorio

Torna "Colpa d'Alfredo", il talk-variety più diffuso in Italia

Diversi artisti biscegliesi partecipano alle registrazioni

Dopo il successo di ascolti in ben tredici anni di programmazione sulle migliori Tv regionali italiane, oltre che sulle piattaforme Sky e Tivusat, sono riprese in questi giorni a Bisceglie le registrazioni della nuova serie di "Colpa d'Alfredo Tv", il talk-variety più diffuso in Italia, ideato e condotto da Alfredo Nolasco.

La nuova tipologia del format, caratterizzato da musica e bellezza, con la partecipazione di numerosi personaggi dello spettacolo, comprende anche una vetrina televisiva finalizzata a promuovere i luoghi più suggestivi del Belpaese, a cominciare proprio dalla Puglia, ed in particolare il turismo, la cultura, l'arte, l'enogastronomia e la moda.

Ma "Colpa d'Alfredo" è soprattutto musica di qualità, rigorosamente live, in scena sul set allestito presso il "G'H" di Bisceglie, a seguito della "puntata zero" registrata a maggio a Riccione. Il cast dei cantanti è composto, tra gli altri, da Orlando Johnson & Barrio (Angela Ferrari, Pino Camporeale, Lilli Cocozza), Antonio Da Costa, Elena Presti, Savio Vurchio, Amelia Milella & Sister Queen, gli Allerija Capri Orchestra, Miguel Enriquez, Ivan De Carlo, Andiel, Gabriella Aruanno, Micky Sepalone, Veronica Sinigaglia Quartet, con gli arrangiamenti di musicisti affermati come Beppe Summo e Rocco Corcelli. Completano il cast il comico Umberto Sardella, Gegè Neves, Valeria Todisco e "Seba" Gramegna. Massicia la presenza di artisti e ospiti biscegliesi.

«Fa piacere riportare questa grande festa della musica a casa nostra, in Puglia, sette anni dopo (nel 2016 la trasmissione è andata in onda da Trani)» ha sottolineato Conny De Astis, produttore esecutivo del format. « Ringrazio la città di Bisceglie per la partnership e per aver accolto tutto il nostro team, collaborando per la perfetta riuscita delle registrazioni. Grazie soprattutto al sindaco Angelantonio Angarano per la disponibilità e l'ospitalità. Un ringraziamento particolare ai nostri principali partner, il "G'H", location ufficiale, e la Confcommercio BariBat».

Dopo Riccione e Bisceglie, le riprese del talk-variety proseguiranno fino a metà agosto in altre prestigiose località turistiche italiane. Il programma andrà in onda a partire da novembre 2023 (in prime time con repliche a rotazione nell'arco delle h24) in tutta Italia, anche sulle piattaforme TV Sky e Tivùsat, oltre che in dtt su numerose emittenti regionali. Le emittenti pugliesi e lucane attualmente coinvolte nel progetto sono Trm network e Teleregione.
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Le “Comunità energetiche” al centro dell’incontro con Giuseppe Milano alle Vecchie Segherie Mastrototaro Le “Comunità energetiche” al centro dell’incontro con Giuseppe Milano alle Vecchie Segherie Mastrototaro Domani alle 19.30 l'appuntamento aperto al pubblico a Bisceglie 
Walter Veltroni presenta le nuove avventure del commissario Buonvino. Intervista video Walter Veltroni presenta le nuove avventure del commissario Buonvino. Intervista video Un giallo che mischia realtà e fantasia per riflettere sul tema della memoria attraverso un caso spinoso del 1944. L'evento alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista
Gruppo Telesforo in crescita. L’Opera Don Uva scalda i motori per il centenario di fondazione Gruppo Telesforo in crescita. L’Opera Don Uva scalda i motori per il centenario di fondazione Il punto di fine 2021 sull’attività del Gruppo più consistente nel campo dell’assistenza socio-sanitaria nel Meridione
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.