Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco
Cronaca

Tir in fiamme sulla A14, strada chiusa al traffico tra Bitonto e Bari Nord

Il mezzo ha preso fuoco per cause in corso di accertamento, sul posto polizia stradale e vigili del fuoco

Tir in fiamme sulla A14 Bologna-Taranto. Il mezzo, che trasportava carta igenica, ha preso fuoco all'altezza del km 671 per cause in corso di accertamento. Il tratto tra Bitonto e Bari Nord in direzione Taranto è stato chiuso al traffico per permettere ai soccorso di intervenire. Si registra al momento 1 km di coda, stando ad una nota di Autostrade. Uscita obbligatoria a Bitonto, poi necessario seguire le indicazioni per la SS16 verso Bari, prendere la Tangenziale di Bari fino all'uscita 10B, e rientrare in autostrada a Bari Sud.

Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrada per l'Italia, la Polizia Stradale, e tutti i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco.
  • Incendio
  • tir
Altri contenuti a tema
Caldo intenso: fiamme lungo la linea ferroviaria e in un'abitazione a Casamassima Caldo intenso: fiamme lungo la linea ferroviaria e in un'abitazione a Casamassima Doppio incendio a distanza di poche ore
Incendio al canalone di Bari San Girolamo: via Napoli invasa dal fumo Incendio al canalone di Bari San Girolamo: via Napoli invasa dal fumo Problemi per la circolazione stradale e ferroviaria
Incendio in appartamento a Palo del Colle. L'intervento dei Vigili del Fuoco Incendio in appartamento a Palo del Colle. L'intervento dei Vigili del Fuoco Fuoco domato da tre squadre operative
Incendio esterno in un locale di Rutigliano: ancora ignote le cause Incendio esterno in un locale di Rutigliano: ancora ignote le cause Le rassicurazioni dei proprietari
Incendio a Sant'Anna, la polizia: "Riteniamo sia doloso" Incendio a Sant'Anna, la polizia: "Riteniamo sia doloso" La parrocchia ha avviato una raccolta fondi per supportare le famiglie rimaste senza nulla
Incendio all'alba nella pizzeria da Nico a Sant'Anna, ipotesi dolo Incendio all'alba nella pizzeria da Nico a Sant'Anna, ipotesi dolo Le fiamme questa mattina alle ore 05.30 hanno avvolto il locale, chiuso da 10 giorni, e la palazzina sovrastante. Residenti evacuati
Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presenti il Sindaco Vito Leccese e il presidente Giuseppe Gelao
Dopo l'incendio della chiesa di San Gabriele, parte la raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza Dopo l'incendio della chiesa di San Gabriele, parte la raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza Domani la presentazione dell'iniziativa, presente il sindaco Vito Leccese
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.