antonio arborej
antonio arborej
Speciale

Studio Antonio Arbore: «Siamo alla ricerca di nuovi talenti»

Nuove opportunità di crescita professionale e guadagno

Hai mai pensato che il lavoro di assicuratore potrebbe essere la tua strada verso il successo? Antonio Arbore, broker di assicurazioni, ci spiega le opportunità di carriera e la strada per diventare professionisti di successo, anche con grandi opportunità di guadagno.

«Stiamo ampliando la nostra rete commerciale e per questa ragione ti invito ad ascoltare le caratteristiche della figura che cerchiamo, magari sono proprio le tue:
  • Persona dinamica e determinata, con una forte propensione alla vendita e alla fidelizzazione dei clienti.
  • Professionista motivato, pronto a impegnarsi per espandere il proprio Business.
  • Individuo con ottime capacità relazionali, capace di instaurare e mantenere rapporti di fiducia a lungo termine».

Perché scegliere la carriera di assicuratore?

«A dire il vero non conosco tanti assicuratori che sognavano da piccoli di fare questo mestiere ma conosco tanti assicuratori che, con il giusto mindset, sono diventati professionisti di successo.

Quali sono i punti chiave dell'intermediario assicurativo?
  1. Guadagni Variabili: La tua remunerazione dipende dalle provvigioni ottenute. Più clienti acquisisci e fidelizzi, maggiori saranno i tuoi guadagni! Sei tu a decidere quanto guadagnare, Le possibilità sono infinite e direttamente proporzionali al tuo impegno.
  2. Crescita Personale e Professionale: Avrai l'opportunità di crescere costantemente, migliorando le tue competenze in vendita, negoziazione e gestione dei clienti.
  3. Indipendenza e Flessibilità: Gestisci il tuo tempo e organizza le tue giornate in modo autonomo. Più sarai proattivo/a, maggiori saranno le tue soddisfazioni.
  4. Supporto e Formazione Continua: Non sarai mai solo/a. Forniamo formazione costante e supporto per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Quali passi per realizzare il tuo ruolo?

  • Inizierai con l'acquisizione di nuovi clienti: espandi la tua rete e aumenta il tuo volume d'affari attraverso la ricerca attiva di nuovi contratti.
  • Ci aiuterai con la Fidelizzazione dei Clienti Esistenti: Avrai l'opportunità di instaurare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, gestendo al meglio i contratti e assicurandoti la loro soddisfazione.
  • Gestione dei Contratti Assicurativi: Monitorerai e migliorerai i contratti assicurativi, garantendo la continuità dei clienti e dei contratti».
Per maggiori informazioni e per inviare la tua candidatura:
Studio Antonio Arbore Srl
https://www.antonioarborebroker.it/
https://www.polizza-donazione.it/
-
Email
info@antonioarborebroker.it
studioantonioarboresrl@pec.it
-
Sede Corato
Via Vitt. E. Orlando 30
Tel: 080 24 63 577
‌-
Sede Molfetta
Via Sant'Angelo 45
Tel: 080 91 41 403
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Ottimi riscontri a Bari per "La Fatica", la misura per il reinserimento nel mondo del lavoro Ottimi riscontri a Bari per "La Fatica", la misura per il reinserimento nel mondo del lavoro Si tratta di un progetto dedicato a donne over 35 e uomini over 45
“Picche rosse e cuori neri”: il 16 giugno un nuovo appuntamento con Mediaone Academy per scardinare le trappole mentali “Picche rosse e cuori neri”: il 16 giugno un nuovo appuntamento con Mediaone Academy per scardinare le trappole mentali A Barletta incontro gratuito di networking e crescita personale aperto alla cittadinanza
Project management, le competenze chiave per la professione più richiesta del momento Project management, le competenze chiave per la professione più richiesta del momento Una figura che si posiziona proprio al centro delle più grandi trasformazioni organizzative
Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Pubblicato il nuovo report aggiornato al 22 maggio: oltre 370 annunci attivi suddivisi per area professionale
Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Un'analisi di Giovanni Assi, delegato per lavoro e welfare di Confapi Puglia
"La Fatica", il sindaco di Bari incontra le prime aziende beneficiarie: "Giornata bellissima" "La Fatica", il sindaco di Bari incontra le prime aziende beneficiarie: "Giornata bellissima" Vito Leccese: "Ringrazio i cittadini che hanno colto l'opportunità di mettersi in gioco"
Benetton, dipendenti tirano un sospiro di sollievo. Sì alla cassa integrazione Benetton, dipendenti tirano un sospiro di sollievo. Sì alla cassa integrazione Richiesto l'interessamento del Mimit per evitare che i lavoratori restino senza lavoro, chiusure tra oggi e il 31 gennaio
Presentata stamattina "Bari lavora", la nuova strategia per il lavoro della città Presentata stamattina "Bari lavora", la nuova strategia per il lavoro della città Per il triennio 2024-26 si attiveranno le misure "Ti à mbarà e ti à perd" e "La fatica"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.