La nuova illuminazione
La nuova illuminazione
Territorio

Strade più sicure a Palese e Torricella, accesa la nuova illuminazione

Michelangelo Cavone: «L'attesa è stata tanta, il risultato davvero soddisfacente. Andiamo avanti con l'entusiasmo del primo giorno»

Nuova illuminazione per la provinciale 91 all'altezza del quartiere Torricella e la 210 (perimetrale aeroporto). Dopo diverso tempo e numerose richieste finalmente la zona ha l'illuminazione adeguata, situazione che la rende molto più sicura.

«Sono due impianti ultimati diversi mesi fa quando ero ancora delegato alla viabilità della città metropolitana - dichiara il presidente del consiglio comunale di Bari Michelangelo Cavone - Sento il dovere di ringraziare l'attuale delegato Michele Laporta per essersi preso l'onere di seguire e superare le difficoltà burocratiche che sono emerse con Enel e che hanno impedito che l'accensione fosse avvenuta prima. Ora stiamo lavorando perché nel breve venga ripristinato l'intero impianto di illuminazione sulla sp 156 (Bitonto aeroporto) e sulla sp 210, tratto che ha origine dalla 156 e si spinge sino alla zona aeroportuale (passando x la fimasc e l'autoservice), dove ha sede il distaccamento dei vigili del fuoco».
  • pubblica illuminazione
  • Michelangelo Cavone
Altri contenuti a tema
A Bari prosegue la messa in atto del “Progetto Smart 2023” A Bari prosegue la messa in atto del “Progetto Smart 2023” Più dell’80% dei corpi illuminanti sostituiti con altri a tecnologia led
Palese celebra San Michele Arcangelo, la cena in bianco apre i festeggiamenti Palese celebra San Michele Arcangelo, la cena in bianco apre i festeggiamenti Il presidente del consiglio comunale Michelangelo Cavone: «È la festa di una intera comunità»
Riqualificazione impianti illuminazione pubblica, pronti interventi da 5 milioni Riqualificazione impianti illuminazione pubblica, pronti interventi da 5 milioni Approvate otto delibere dalla giunta. Galasso: «Tecnologia led offre abbatte costi di manutenzione»
"Cultura in salute", a Bari prende il via il progetto di Anteas e Anolf "Cultura in salute", a Bari prende il via il progetto di Anteas e Anolf Un'iniziativa di promozione culturale, sport, salute e intergenerazionalità
Torna a Bari il concorso musicale "Girolamo Scarasciullo", tutto pronto per la seconda edizione Torna a Bari il concorso musicale "Girolamo Scarasciullo", tutto pronto per la seconda edizione L'evento è in programma da oggi fino a sabato. In gara bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 21 anni
Rifiuti a Lama Balice e nelle campagne di Bari, Cavone: «Quadro desolante» Rifiuti a Lama Balice e nelle campagne di Bari, Cavone: «Quadro desolante» Il presidente del consiglio comunale: «Il fenomeno dello sciacallaggio della spazzatura non accenna a diminuire»
Nuovi impianti di illuminazione al San Paolo, c'è il sì al progetto esecutivo Nuovi impianti di illuminazione al San Paolo, c'è il sì al progetto esecutivo L’importo complessivo dei lavori approvati in giunta ammonta a 720.000 euro
Nodo ferroviario Bari nord, arrivano le integrazioni di Rfi sull'impatto ambientale Nodo ferroviario Bari nord, arrivano le integrazioni di Rfi sull'impatto ambientale Avviata nuova consultazione per muovere eventuali osservazioni prima della progettazione preliminare
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.