Intervista a Francesco Maldarizzi e Vito D'Ingeo
Intervista a Francesco Maldarizzi e Vito D'Ingeo
Territorio

"Stati generali della Mobilità" a Bari, ecco come cambia il mondo delle auto

Incontri e dibattiti ieri durante la Fiera del Levante. Il punto di vista di Maldarizzi e D'Ingeo

Un tour di incontri, discussioni, panoramiche e ragionamenti sullo stato di salute del mondo dell'automotive con uno sguardo proiettato verso il futuro di un settore che sta vivendo una profonda trasformazione.
Sono gli Stati Generali della Mobilità, che sono stati inaugurati ieri all'interno della Fiera del Levante di Bari dal presidente di Confcommercio Bari Sandro Ambrosi, dal cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi e da Vito D'Ingeo presidente Confcommercio Ruvo di Puglia.
Il tour di incontri, che vive sotto il nome di #MobilitàTour, organizzato da Federmotorizzazione, ha visto la collaborazione di Confcommercio Bari e Confcommercio Matera. L'occasione di confronto è servita per presentare quella che è la visione strategica della mobilità in una fase caratterizzata da importanti cambiamenti.
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Bagarinaggio durante la Fiera, canale di approvvigionamento dei biglietti troppo spesso gli stessi espositori Bagarinaggio durante la Fiera, canale di approvvigionamento dei biglietti troppo spesso gli stessi espositori Il presidente Ambrosi: «Interverremo in maniera decisa sulle modalità di distribuzione e pre-vendita dei ticket a prezzi agevolati»
Fiera del Levante da record, 260 mila visitatori, 523 espositori e 25 settori rappresentati Fiera del Levante da record, 260 mila visitatori, 523 espositori e 25 settori rappresentati Il presidente Alessandro Ambrosi: «Contento del bilancio positivo e di aver avuto un impatto emozionale forte»
Bari, i fuochi d'artificio salutano la Fiera del Levante Bari, i fuochi d'artificio salutano la Fiera del Levante Chiusura questa sera per la campionaria, spettacolo pirotecnico e Solfrizzi e Stornaiolo sul palco
Fiera del Levante, Ambrosi: «Registrato un +10% di visitatori rispetto al 2017» Fiera del Levante, Ambrosi: «Registrato un +10% di visitatori rispetto al 2017» Il punto sull'82° edizione della Campionaria fatto dal presidente. Positiva la percezione dei visitatori, dato importante l'aumento degli espositori
A Bari commercio e solidarietà s’incontrano. Promosso il Meeting del volontariato in Fiera A Bari commercio e solidarietà s’incontrano. Promosso il Meeting del volontariato in Fiera Decaro: «Riempire gli spazi sociali per fare comunità». Palone: «In questa città profit e non-profit sanno dialogare»
"Il cotto e il crudo" chiudono l'82esima Fiera del Levante "Il cotto e il crudo" chiudono l'82esima Fiera del Levante Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo si esibiscono gratuitamente domenica 16 alle ore 21
Sabato sera in Fiera con "La Notte della Taranta" Sabato sera in Fiera con "La Notte della Taranta" L'orchestra popolare animerà l'area eventi allestita presso l'ingresso monumentale
Danza e disabilita', un interessante progetto in Fiera Danza e disabilita', un interessante progetto in Fiera Sino al 16 settembre tanti incontri pomeridiani per chi difficoltà motorie con Elisa Barrucchieri
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.