coperture san nicola
coperture san nicola
Territorio

Stadio San Nicola, installata la seconda copertura. Al lavoro sull'altro maxischermo

Petruzzelli: «Abbiamo montato la struttura interna e subito dopo il concerto completeremo i lavori»

«Continuano i lavori allo stadio San Nicola. Abbiamo quasi finito di posizionare la seconda copertura di uno dei petali e sono state montate le reti e i sostegni per le coperture di altri due». Lo scrive sui social Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport.

il prossimo 27 luglio l'impianto ospiterà il concerto dei Pinguini tattici nucleari, che inciderà sui lavori: «Stiamo lavorando anche sul secondo maxi schermo, di circa 80 metri quadri. Abbiamo montato la struttura interna e subito dopo il concerto completeremo i lavori», rassicura Petruzzelli.

L'assessore conclude: «A breve ricomincia il campionato e il nostro stadio, interamente biancorosso, sta diventando ogni giorno più bello. Pronto ad accogliere i tantissimi tifosi che, ne sono sicuro, lo riempiranno per tifare il Bari».


  • Stadio San Nicola
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
AMTAB, attivato piano straordinario in occasione di Eros Ramazzotti a Bari AMTAB, attivato piano straordinario in occasione di Eros Ramazzotti a Bari Tutte le informazioni utili a chi dovrà raggiungere il San Nicola
Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Il primo cittadino: «Se avessi tenuto lo stadio chiuso oltre la scadenza del 16 giugno, il Comune di Bari sarebbe stato esposto a contenziosi legali seri, con ottime probabilità di soccombere»
Il Bari giocherà al San Nicola. De Laurentiis accetta i tre punti posti dal Comune Il Bari giocherà al San Nicola. De Laurentiis accetta i tre punti posti dal Comune Leccese: «Abbiamo avviato un nuovo percorso», ma la piazza è stanca. La montagna ha partorito il topolino
Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa In mattinata dirigenti SSC Bari e l'area comunicazione e marketing del club a colloquio a Palazzo di Città
Stadio San Nicola e futuro SSC Bari: il sindaco Leccese chiede garanzie in tre punti Stadio San Nicola e futuro SSC Bari: il sindaco Leccese chiede garanzie in tre punti Conferenza stampa nella mattinata di sabato 13 giugno. Ma per l'iscrizione al campionato resta pochissimo tempo
Stadio San Nicola: ancora distanza tra Comune di Bari e famiglia De Laurentiis Stadio San Nicola: ancora distanza tra Comune di Bari e famiglia De Laurentiis Le due parti si sarebbero parlate, ma è sempre più a rischio l'iscrizione alla serie C
Stadio San Nicola, interlocuzioni tra Comune e famiglia De Laurentiis Stadio San Nicola, interlocuzioni tra Comune e famiglia De Laurentiis Possibile call nelle prossime ore. Si lavora per la scadenza del 16 giugno
Utilizzo San Nicola per concerti, la SSC Bari paga 300mila euro Utilizzo San Nicola per concerti, la SSC Bari paga 300mila euro Leccese: "Resta ferma la nostra richiesta al Presidente Luigi De Laurentiis di mettere a conoscenza tanto noi quanto la città dei programmi per il futuro societario"
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.