lungomare Molfetta
lungomare Molfetta
Speciale

Spilla cambia location: il festival si terrà sul Lungomare Colonna di Molfetta

Quattro giorni di divertimento, food, spettacoli e musica dal vivo

Da giovedì 23 a domenica 26 maggio Molfetta si prepara a vivere quattro giorni di divertimento, food, spettacoli e musica dal vivo grazie a "Spilla – Il Festival della Birra".

Nuova location per l'attesa kermesse, che quest'anno si sposta sul Lungomare Marcantonio Colonna, un luogo tanto amato dai cittadini che, in primis, vorrebbero vederlo valorizzato.

Ecco l'obiettivo del Festival della Birra, che animerà il lungomare per quattro giorni di seguito con street food, esibizioni e animazione per i più piccoli.

Confermato anche l'ospite d'onore dell'edizione 2024: Daniele Condotta sarà protagonista dell'ultima serata della manifestazione, per chiudere in bellezza il festival.

Così la città di Molfetta riscoprirà una delle sue location più belle e rappresenterà un'attrattiva anche per i turisti provenienti dai paesi limitrofi.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Francesco Gabbani arriva a Bari: il 18 luglio alla Fiera del Levante Francesco Gabbani arriva a Bari: il 18 luglio alla Fiera del Levante Uno spettacolo che attraversa la carriera dell'artista, da “Amen” alle nuove sonorità di “Summer Funk
A Bari la presentazione del libro “Giuseppe De Nittis. Ritratto di artista in forma di parole” di Giuseppe Lagrasta A Bari la presentazione del libro “Giuseppe De Nittis. Ritratto di artista in forma di parole” di Giuseppe Lagrasta Appuntamento previsto sabato 18 luglio alle ore 21:00 al Mercato del Pesce
Le Due Bari 2026: una settimana di eventi gratuiti tra spettacoli, concerti e laboratori Le Due Bari 2026: una settimana di eventi gratuiti tra spettacoli, concerti e laboratori Piazze, parchi, chiostri, teatri e spazi di comunità diventeranno luoghi di incontro e partecipazione
Salvini a Bari per l'avvio del cantiere del nuovo Molo San Cataldo Salvini a Bari per l'avvio del cantiere del nuovo Molo San Cataldo Il Ministro dei Trasporti parteciperà alla presentazione del progetto per le nuove banchine della Guardia Costiera e all'inaugurazione di un'opera strategica per lo sviluppo del porto di Bari
Elio e le Storie Tese e Tony Pitony conquistano Bari: 14mila spettatori per il doppio concerto sold out Elio e le Storie Tese e Tony Pitony conquistano Bari: 14mila spettatori per il doppio concerto sold out Due artisti uniti dalla stessa filosofia: abbattere le etichette e raccontare la società con ironia
Battiti Live 2026, l'hairstylist Salvo Binetti cura i look di Serena Brancale e Arisa Battiti Live 2026, l'hairstylist Salvo Binetti cura i look di Serena Brancale e Arisa «Ho scelto dei look che risaltassero non solo l'estetica delle artiste ma che fossero in sintonia con il loro stile di canto»
Presidio a Bari per la liberazione di Domenico Centrone e degli attivisti detenuti in Libia Presidio a Bari per la liberazione di Domenico Centrone e degli attivisti detenuti in Libia In piazza Umberto I studenti, docenti, associazioni e realtà sociali hanno chiesto un maggiore impegno diplomatico
Al via la quinta edizione di Periferie Animate: il cinema di animazione invade la città di Bari Al via la quinta edizione di Periferie Animate: il cinema di animazione invade la città di Bari Il programma completo dal 14 al 21 giugno tra proiezioni, laboratori, arte urbana, incontri ed eventi di quartiere dedicati ai ragazzi e alle famiglie
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.