Colpa di Decaro
Colpa di Decaro
Politica

Se Bari va male è "Colpa di Decaro" e la campagna elettorale è a ritmo di Rap

Un video ironico di Renato Ciardo fa ridere e riflettere sull'amministrazione uscente, colpevole di "tutto ciò che non va in città"

Elezioni Regionali 2020
La campagna elettorale entra nel vivo a Bari e anche il sindaco uscente, Antonio Decaro, inizia ad affilare le armi. E questa sera su Facebook ha iniziato a girare un video, ideato dalla agenzia di comunicazione che segue la sua campagna in collaborazione con il comico barese Renato Ciardo. Un video ironico in cui tutto quello che succede è "Colpa di Decaro", non solo ovviamente quanto attiene ai compiti di un sindaco ma le cose più strampalate, dal vicino che inonda di odore di cipolla di prima mattina allo zucchero che cade a terra lasciando il nostro caffè amaro.

«Dare la colpa ai sindaci ormai è un tormentone nazionale - scrive il sindaco condividendo il video - Renato Ciardo e Giovanni ne hanno fatto una canzone. E mi hanno pure "costretto" a cantare».

Social Video4 minuti"Colpa di Decaro"
  • Antonio Decaro
  • elezioni
Altri contenuti a tema
Poggiofranco, arriva la luce nel giardino Amprino. Decaro: «Tra 10 giorni festa a largo 2 giugno» Poggiofranco, arriva la luce nel giardino Amprino. Decaro: «Tra 10 giorni festa a largo 2 giugno» Il sindaco: «Un intervento che i cittadini del quartiere attendevano da quarant'anni». Galasso: «Lavori in via Gentile, via Brigata Regina e a Torre a Mare»
"Monopattini sharing" a Bari, arrivano altri 500 mezzi. Decaro: «La città non si ferma per i vigliacchi» "Monopattini sharing" a Bari, arrivano altri 500 mezzi. Decaro: «La città non si ferma per i vigliacchi» Presentato il servizio di Bit Mobility. Insieme al Comune individuati 80 hub cittadini per lo stallo dei veicoli elettrici, previste tre formule di abbonamento
Doppia preferenza di genere, ecco la proposta del Movimento 5 Stelle Doppia preferenza di genere, ecco la proposta del Movimento 5 Stelle Le consigliere pentastellate con il senatore dell'Olio hanno presentato la loro idea, prevista la bocciatura delle liste che non rispettino il 60-40% uomo/donna
Cinema, libri e musica: l'estate culturale post-Covid in piazza San Pietro a Bari vecchia Cinema, libri e musica: l'estate culturale post-Covid in piazza San Pietro a Bari vecchia Presentato il programma delle associazioni Veluvre e Daido. Decaro: «Iniziamo a riappropriarci dei nostri spazi»
A Bari parte il "monopattini sharing", primi 250 veicoli disponibili da Carbonara a San Giorgio A Bari parte il "monopattini sharing", primi 250 veicoli disponibili da Carbonara a San Giorgio Il servizio è stato presentato questa mattina: per sbloccare i velocipedi basta una app per la scansione del Qr code. Costo di 15 centesimi al minuto
Decaro e Zaia gli amministratori più apprezzati in Italia, scende Emiliano Decaro e Zaia gli amministratori più apprezzati in Italia, scende Emiliano Per il sondaggio del Sole 24 ore il sindaco di Bari e il governatore del Veneto superano il 70 percento di consenso
Canile sanitario di Bari, Decaro: «Due cuccioli cercano casa» Canile sanitario di Bari, Decaro: «Due cuccioli cercano casa» Il sindaco a chi abbandona gli animali: «Spero il rimorso vi accompagni per tutta la vacanza»
Assistenza e orientamento notarile per i comuni, c'è l'accordo con la Città metropolitana di Bari Assistenza e orientamento notarile per i comuni, c'è l'accordo con la Città metropolitana di Bari Il protocollo d'intesa, della durata di due anni e rinnovabile, prevede la realizzazione di uno sportello dedicato agli enti della ex provincia
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.