Colpa di Decaro
Colpa di Decaro
Politica

Se Bari va male è "Colpa di Decaro" e la campagna elettorale è a ritmo di Rap

Un video ironico di Renato Ciardo fa ridere e riflettere sull'amministrazione uscente, colpevole di "tutto ciò che non va in città"

La campagna elettorale entra nel vivo a Bari e anche il sindaco uscente, Antonio Decaro, inizia ad affilare le armi. E questa sera su Facebook ha iniziato a girare un video, ideato dalla agenzia di comunicazione che segue la sua campagna in collaborazione con il comico barese Renato Ciardo. Un video ironico in cui tutto quello che succede è "Colpa di Decaro", non solo ovviamente quanto attiene ai compiti di un sindaco ma le cose più strampalate, dal vicino che inonda di odore di cipolla di prima mattina allo zucchero che cade a terra lasciando il nostro caffè amaro.

«Dare la colpa ai sindaci ormai è un tormentone nazionale - scrive il sindaco condividendo il video - Renato Ciardo e Giovanni ne hanno fatto una canzone. E mi hanno pure "costretto" a cantare».

Social Video4 minuti"Colpa di Decaro"
  • Antonio Decaro
  • elezioni
Altri contenuti a tema
Comunali 2019, si vota in altri 9 comuni della provincia di Bari Comunali 2019, si vota in altri 9 comuni della provincia di Bari Le amministrative vedono impegnati diversi paesi, ecco tutti i candidati sindaco
Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Decaro: «Procedura che nasce tempo fa. Un'opera fondamentale per lo sviluppo della città»
Elezioni 26 maggio, garantito l'accompagnamento ai seggi per i cittadini disabili Elezioni 26 maggio, garantito l'accompagnamento ai seggi per i cittadini disabili Tutte le info sulla richiesta da presentare entro le 17 di oggi
Elezioni 2019, limitazioni al traffico nel centro di Bari Elezioni 2019, limitazioni al traffico nel centro di Bari Una serie di divieti istituiti per consentire le operazioni di raccolta dati
Consultazioni elettorali 2019, tutte le info per il rilascio della carta d'identità Consultazioni elettorali 2019, tutte le info per il rilascio della carta d'identità Il vademecum diramato dal Comune di Bari per le amministrative ed europee del 26 maggio
Partono i lavori nel giardino Peppino Impastato a Catino. Cantiere concluso in 300 giorni Partono i lavori nel giardino Peppino Impastato a Catino. Cantiere concluso in 300 giorni Interventi dall'importo di 1 milione e 175mila euro per un parco da 22mila metri quadri. Decaro: «Verranno da tutta la provincia a giocare qui»
Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Decaro: «Finalmente waterfront completo. Ci abbiamo messo un anno e mezzo in più, chiedo scusa ai cittadini»
Comunali Bari 2019, Decaro: «Nei prossimi 5 anni sboccerà una città in ogni quartiere» Comunali Bari 2019, Decaro: «Nei prossimi 5 anni sboccerà una città in ogni quartiere» Proseguono le interviste ai candidati sindaco in vista delle consultazioni del 26 maggio
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.