Binari
Binari
Cronaca

Sassi contro il treno Bari Milano, paura per i passeggeri ma nessun ferito

Il presunto lancio di pietre sarebbe avvenuto all'altezza di Porto Recanati

Un vetro rotto e tanta paura per i passeggeri del treno Frecciabianca 8810 Bari-Milano. Tra le stazioni di Potenza Picena e Porto Recanati (Macerata) ignoti avrebbero lanciato sassi in direzione del convoglio. Non si registrano feriti ma i passeggeri sono stati fatti spostare su un'altra carrozza. Il convoglio è arrivato ad Ancona con un ritardo di 20 minuti, intorno alle 9:40. Dopodichè il treno è rimasto ancora fermo per ulteriori controlli ed è ripartito intorno alle 10:05. A bordo è salita la polizia ferroviaria, che ha poi pattugliato tutta la linea. Secondo alcuni testimoni, più di un sasso sarebbe stato lanciato contro il convoglio. Non si esclude comunque l'ipotesi di sassi rimbalzati dal pietrisco della massicciata attorno ai binari.
  • sassi
  • treno Bari Milano
Altri contenuti a tema
Nuova fuga verso da nord verso sud, Emiliano: «Ci state portando altri focolai di contagio» Nuova fuga verso da nord verso sud, Emiliano: «Ci state portando altri focolai di contagio» Strapieni i due Milano-Lecce delle 19.50 e delle 20.50, così come il Milano-Siracusa-Palermo delle 20.10
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.