presentazione primarie centrosinistra
presentazione primarie centrosinistra
Politica

Saranno otto i seggi per le primarie PD a Bari. Ecco come si vota

La lista dei luoghi in cui poter andare ad esprimere la propria preferenza e la modalità per accedere

Dei cinque annunciati alla fine dovrebbero essere otto i seggi dove a Bari sarà possibile votare per le primarie PD di domenica 12 gennaio. Sono due locali privati uno in corso Vittorio Emanuele 46 a Carbonara, uno l'Acli in viale Lazio al San Paolo, tre alberghi ovvero l'hotel Majestic in via Gentile, l'hotel la Baia a Palese e l'hotel Rondò in corso Alcide De Gasperi, oltre a due circoli PD in via Salvemini a San Pasquale e via Zara a Madonnella, più l'Officina degli Esordi al Libertà (solo per quest'ultimo manca l'ufficialità ma dovrebbe essere questione di ore).

Possono votare i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali portando con sé un documento di riconoscimento, e il contributo di almeno 1 euro. Se domenica si vuole votare pur non essendo nel proprio comune di residenza è obbligatorio registrarsi sul sito dedicato alle primarie entro le ore 12 di lunedì 6 gennaio. Devono registrarsi se vogliono votare anche i migranti e i sedicenni.

Si potrà votare solo domenica 12 gennaio e i seggi saranno aperti dalle 8 alle ore 20. L'elettrice/elettore potrà esprimere il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta.

Sempre sul sito è possibile visionare tutti i seggi nelle diverse provincie di tutta la Puglia cliccando su "Trova il seggio".
  • PD
  • Primarie
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
PD Bari, Titti De Simone si dimette dal ruolo di presidente PD Bari, Titti De Simone si dimette dal ruolo di presidente La nota stampa con cui annuncia la decisione: «Continuerò a lavorare per l'unità del campo progressista»
Saltano le primarie a Bari, non si voterà più questa domenica Saltano le primarie a Bari, non si voterà più questa domenica L'annuncio di Conte: «Non ci sono le condizioni per farle seriamente». La scelta di Laforgia e l'amarezza di Leccese
Elezioni amministrative, per le primarie arriva a Bari Elly Schlein Elezioni amministrative, per le primarie arriva a Bari Elly Schlein Interverrà a sostegno del candidato Vito Leccese
Primarie del centrosinistra a Bari, è guerra a colpi di sondaggi Primarie del centrosinistra a Bari, è guerra a colpi di sondaggi Due diverse rilevazioni effettuate nei giorni scorsi hanno dato esito opposto. L'affondo di Laforgia
Primarie centrosinistra a Bari, ecco dove si vota Primarie centrosinistra a Bari, ecco dove si vota Seggi aperti domenica 7 aprile
De Santis risponde a Lacarra, stamattina De Simone convocherà l'assemblea De Santis risponde a Lacarra, stamattina De Simone convocherà l'assemblea «Riporteremo il contenuto delle varie discussioni negli organi del Partito deputati ad esprimersi»
Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» L'analisi del sindaco: «Basta con i capi corrente che fanno e disfano le liste a propria immagine e somiglianza»
Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Caracciolo (capogruppo PD Puglia): «Importante sostegno alle famiglie in un momento di grave crisi economica»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.