presentazione primarie centrosinistra
presentazione primarie centrosinistra
Politica

Saranno otto i seggi per le primarie PD a Bari. Ecco come si vota

La lista dei luoghi in cui poter andare ad esprimere la propria preferenza e la modalità per accedere

Dei cinque annunciati alla fine dovrebbero essere otto i seggi dove a Bari sarà possibile votare per le primarie PD di domenica 12 gennaio. Sono due locali privati uno in corso Vittorio Emanuele 46 a Carbonara, uno l'Acli in viale Lazio al San Paolo, tre alberghi ovvero l'hotel Majestic in via Gentile, l'hotel la Baia a Palese e l'hotel Rondò in corso Alcide De Gasperi, oltre a due circoli PD in via Salvemini a San Pasquale e via Zara a Madonnella, più l'Officina degli Esordi al Libertà (solo per quest'ultimo manca l'ufficialità ma dovrebbe essere questione di ore).

Possono votare i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali portando con sé un documento di riconoscimento, e il contributo di almeno 1 euro. Se domenica si vuole votare pur non essendo nel proprio comune di residenza è obbligatorio registrarsi sul sito dedicato alle primarie entro le ore 12 di lunedì 6 gennaio. Devono registrarsi se vogliono votare anche i migranti e i sedicenni.

Si potrà votare solo domenica 12 gennaio e i seggi saranno aperti dalle 8 alle ore 20. L'elettrice/elettore potrà esprimere il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta.

Sempre sul sito è possibile visionare tutti i seggi nelle diverse provincie di tutta la Puglia cliccando su "Trova il seggio".
  • PD
  • regionali puglia 2020
  • Primarie
Altri contenuti a tema
Regionali, Gemmato: «Sanità tema centrale della campagna elettorale in Puglia» Regionali, Gemmato: «Sanità tema centrale della campagna elettorale in Puglia» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Il caso dell'ospedale di Terlizzi è il termometro di un sistema che non funziona»
Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Il governatore uscente dopo la riunione della coalizione di centrosinistra: «In campagna elettorale formeremo giovane classe dirigente»
Regionali in Puglia, il nome di Renzi sarà Marcello Vernola? Regionali in Puglia, il nome di Renzi sarà Marcello Vernola? Stando alle prime indiscrezioni il leader di Italia Viva avrebbe pensato all'ex presidente della provincia ora a Forza Italia
Regionali Puglia 2020, ecco tutti i candidati del Movimento 5 Stelle Regionali Puglia 2020, ecco tutti i candidati del Movimento 5 Stelle Quindici nomi tra cui spiccano quattro consiglieri regionali uscenti: Laricchia, Conca, Trevisi e Casili
Regionali in Puglia, centrosinistra spaccato. Calenda e +Europa con Renzi Regionali in Puglia, centrosinistra spaccato. Calenda e +Europa con Renzi Dopo le primarie di domenica scorsa proseguono le indiscrezioni, intanto da centrodestra e 5Stelle non ci sono ancora novità
Matteo Renzi: «In Puglia avremo un candidato contro Emiliano e Fitto» Matteo Renzi: «In Puglia avremo un candidato contro Emiliano e Fitto» L'ex premier e leader di Italia Viva conferma la distanza del suo partito dal centrosinistra nella nostra regione
Primarie centrosinistra in Puglia, i dati definitivi per provincia Primarie centrosinistra in Puglia, i dati definitivi per provincia Vince Emiliano con il 73 percento dei voti. Hanno espresso la loro preferenza 81.478 persone
Emiliano vince le primarie del centrosinistra in Puglia, i commenti del giorno dopo Emiliano vince le primarie del centrosinistra in Puglia, i commenti del giorno dopo Il governatore: «Bellissima la partecipazione dei cittadini, ora inizia la battaglia». Dal centrodestra: «Affluenza scarsa, segnale dagli elettori»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.