playground sant'anna
playground sant'anna
Territorio

Sant'Anna, si accende la nuova illuminazione sul playground di basket

Leonetti: «Per evitare sprechi elettrici, il dispositivo a chiamata di accensione avrà una durata di 60 minuti»

«Sono conclusi i lavori di illuminazione del playground di basket di via Conenna, nel quartiere di Sant'Anna». A scriverlo è Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I.

«Un'area aggregativa - sottolinea Leonetti - che non avevamo inaugurato in maniera ufficiale e ieri sera, alla presenza di tantissimi residenti e sportivi, abbiamo acceso per la prima volta le luci di questo playground. Abbiamo portato a questo termine lavoro e lo abbiamo fatto per il bene del territorio e dei suoi ragazzi. Un lavoro necessario, fortemente richiesto dai residenti che crescere nel futuro del quartiere; un intervento che sicuramente non risolverà i problemi di Sant'Anna, ma che permette di accendere una luce in più proprio qui, auspicando che presto le luci possono illuminare tutte le strade, sopratutto quelle del comparto 2».

Leonetti continua: «L'impegno da parte mia, del sindaco Decaro e dell'amministrazione di cui faccio parte, sarà costante, attento e puntuale e non mi offenderò mai se qualcuno di voi si arrabbierà perchè comprendo cosa possa significare essere ostaggio di una situazione così complicata. L'impegno di tutti deve essere quello di averne cura e di rispettare le semplici regole di convivenza e di cura dei beni pubblici. Al fine di evitare sprechi elettrici, il dispositivo a chiamata di accensione avrà una durata di 60 minuti».
  • Quartiere Sant'Anna
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
"Summertime", ecco tutte le attività estive nel Municipio I. Previsto il concerto di Valerio Scanu "Summertime", ecco tutte le attività estive nel Municipio I. Previsto il concerto di Valerio Scanu Le attività del campo scuola sono state ideate e promosse dalla cooperativa SoleLuna. Protagonista il mare
Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Leonetti: «Mandatemi le loro foto, sarà un piacere per me denunciarli»
Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Continua invece il ripristino dell'illuminazione a chiamata. Leonetti: «Spero che gli autori abbiano riflettuto»
Quartiere Sant'Anna, al via le operazioni di diserbo per prevenire gli incendi Quartiere Sant'Anna, al via le operazioni di diserbo per prevenire gli incendi Leonetti: «Dal 23 maggio l'intervento riguarderà anche i marciapiedi e altre zone del rione»
Via Coppa di Bari, lavori agli sgoccioli per la nuova viabilità Via Coppa di Bari, lavori agli sgoccioli per la nuova viabilità Eliminato il passaggio a livello per il collegamento Torre a Mare-Noicattaro. Cantiere concluso entro maggio
San Nicola, l'altra faccia della festa. Parcheggio selvaggio in piazza Carabellese San Nicola, l'altra faccia della festa. Parcheggio selvaggio in piazza Carabellese L'atto di accusa del presidente Leonetti: «Vergognatevi e spero che la multa ricevuta vi faccia riflettere»
San Giorgio, in corso i lavori per la nuova illuminazione San Giorgio, in corso i lavori per la nuova illuminazione Leonetti: «Procediamo con la realizzazione di una nuova rete di distribuzione dell'energia elettrica»
Rigenerazioni creative, approvato il progetto "Agorà Sant'Anna" Rigenerazioni creative, approvato il progetto "Agorà Sant'Anna" Si tratta di un intervento progetto finanziato per un importo di 31mila euro in favore della cooperativa sociale Nuovi Sentieri
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.