lavori intersezione via Caposcardicchio al San Paolo da questa mattina avvio della circolazione in modalit rotatoria
lavori intersezione via Caposcardicchio al San Paolo da questa mattina avvio della circolazione in modalit rotatoria
Territorio

San Paolo, avviata la circolazione nella nuova rotatoria di via Caposcardicchio

Smontati i semafori dal cantiere in corso, per un totale di 3 milioni 200mila euro

Nell'ambito del cantiere in corso, da questa mattina è stata modificato l'attraversamento dell'incrocio di Caposcardicchio, al quartiere San Paolo, con la disattivazione dei semafori, che nel pomeriggio saranno smontati, e l'avvio della circolazione in modalità rotatoria.
"Si tratta, al momento, di una rotatoria di cantiere, visto che le lavorazioni proseguono sia nella parte centrale sia nei tratti di raccordo e dureranno ancora per qualche mese - commenta Giuseppe Galasso, assessore ai Lavori pubblici. L'avanzamento dei lavori è pari a circa il 50% dell'importo progettuale e stimiamo che la rotatoria sarà completata per l'inizio della prossima primavera".
Si ricorda che il progetto complessivo, dell'importo complessivo di € 3.250.000 finanziati con fondi regionali nell'ambito del programma SiSaBa, (Sistema Sanitario Bari), prevede la sistemazione di via Caposcardicchio per un tratto di circa 650 metri, a partire dalla fermata della metropolitana posta nei pressi dell'ospedale San Paolo sino all'intersezione di via Caposcardicchio con via Trentino Alto Adige e viale delle Regioni e la sistemazione dell'intersezione esistente tra via Caposcardicchio, via Trentino Alto Adige, viale delle Regioni, via Michele di Giesi e via Francesco Silvestri con l'inserimento di una piazza avente circolazione a rotatoria per gestire il collegamento con viale delle Regioni, e la realizzazione di una rotatoria per gestire l'immissione lungo via Trentino Alto Adige di via Caposcardicchio.
lavori intersezione via Caposcardicchio al San Paolo da questa mattina avvio della circolazione in modalit rotatorialavori intersezione via Caposcardicchio al San Paolo da questa mattina avvio della circolazione in modalit rotatorialavori intersezione via Caposcardicchio al San Paolo da questa mattina avvio della circolazione in modalit rotatorialavori intersezione via Caposcardicchio al San Paolo da questa mattina avvio della circolazione in modalit rotatoria
  • Quartiere San Paolo
  • Giuseppe Galasso
Altri contenuti a tema
Senologia del San Paolo di Bari, una nuova sala di attesa orientata ai bisogni delle donne Senologia del San Paolo di Bari, una nuova sala di attesa orientata ai bisogni delle donne Fruscio: «Il protocollo di intesa rafforza un’alleanza strategica che ci consente di ampliare le opportunità di prevenzione»
Incidente al San Paolo: muore centauro 47enne Incidente al San Paolo: muore centauro 47enne Vai i soccorsi del Servizio 118
Bimbo cade dal settimo piano a Bari Bimbo cade dal settimo piano a Bari Le sue condizioni apparse gravi sin dal primo intervento dei soccorritori
"Sport Illumina", sopralluogo per l'avvio lavori nuovo playground al San Paolo "Sport Illumina", sopralluogo per l'avvio lavori nuovo playground al San Paolo Sarà finanziato con 800mila euro dal Ministero dello Sport
Nasce Quartiere Museo a Bari: 21 murales attirano i visitatori Nasce Quartiere Museo a Bari: 21 murales attirano i visitatori Vito Leccese: «Accanto all'iniziativa artistica si lavora per la cura del territorio, per potenziare i servizi, per accelerare i cantieri»
La giunta comunale di Bari approva il progetto di fattibilità del nuovo grande playground al San Paolo La giunta comunale di Bari approva il progetto di fattibilità del nuovo grande playground al San Paolo Sarà finanziato con 800mila euro dal bando “Sport Illumina” promosso dal ministero per lo Sport e i Giovani e ideato da Sport e Salute s.p.a.
Ciclovia da via Bruno Buozzi al San Paolo: aperto il cantiere Ciclovia da via Bruno Buozzi al San Paolo: aperto il cantiere La nuova pista ciclabile sarà lunga 5 chilometri
Al quartiere San Paolo il gatto e la volpe ci sono davvero Al quartiere San Paolo il gatto e la volpe ci sono davvero Segnalazione da viale Europa dopo l'inusuale avvistamento
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.