Matteo Salvini
Matteo Salvini
Politica

Salvini a Bari: «Prima pensiamo alla Puglia poi ai nomi»

In Fiera del Levante oltre duemila e cinquecento persone hanno accolto il capitano

Salvini a Bari in Fiera del Levante ha riempito lo Spazio 7 di oltre duemila e cinquecento persone provenienti da tutta la Puglia. E con alle spalle lo slogan: "Liberiamo la Puglia" il segretario della Lega ha lanciato la campagna del partito verso le elezioni regionali per "salvare" la nostra Regione dopo i 10 anni di Vendola prima ed i 5 di Emiliano dopo.

Nessun nome come candidato, prima viene la squadra. «In Puglia ci sono liste d'attesa inaccettabili, burocrazia, finanziamenti alle imprese che non arrivano - dichiara Salvini - Tra Popolare di Bari, Ilva, sanità, acquedotto, Tap, ci sono tali e tanti disastri per cui ci metteremo l'anima. Il nome del candidato governatore viene alla fine, prima la squadra e il progetto».Sul palco, insieme al Capitano, Rossano Sasso, il barese Fabio Romito, Anna Rita Tateo, Marco Volpe, Andrea Caroppo e molti altri che hanno rilanciato i temi cari alla Lega e lanciato critiche alla Sardine.

«Abbiamo riempito la sala come mai era successo nella storia della Regione Puglia - dichiara dal palco Romito, segretario cittadino del Carroccio - La Lega siamo noi e a tutti i gufi che sperano che cadiamo facciamo un applauso. Salvini ha guardato oltre gli steccati e le divisioni ideologiche e i preconcetti. In una Regione in cui abbiamo 100 mila cose belle ci sono troppi problemi, disoccupazione giovanile, sanità, ecc...».
Salvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a Bari
  • Matteo Salvini
  • Lega
Altri contenuti a tema
Salvini a Bari: «In Puglia uno dei mari più belli del mondo, restate in vacanza in Italia» Salvini a Bari: «In Puglia uno dei mari più belli del mondo, restate in vacanza in Italia» Il leader della Lega in piazza per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia: «Vogliamo i colpevoli in galera e gli innocenti fuori dai tribunali»
Campagna referendum sulla giustizia, Matteo Salvini fa tappa a Bari Campagna referendum sulla giustizia, Matteo Salvini fa tappa a Bari Il leader del Carroccio sarà in città sabato 3 luglio presso il gazebo in Via Argiro – Angolo Via Calefati
I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» Il deputato pugliese Sasso e il leader del Carroccio Salvini accusano il Governo: «Sono anche arrivati in ritardo»
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Il leader della Lega all'indomani del voto: «Commessi degli errori. Agli elettori dobbiamo offrire di più»
Regionali, Fedriga a Bari parla del governo leghista in Friuli Venezia-Giulia Regionali, Fedriga a Bari parla del governo leghista in Friuli Venezia-Giulia Il governatore: «Lavoro e famiglie al centro dei nostri interventi. Sanità? Ospedali "spoke" rafforzati con le specializzazioni»
Salvini, Meloni e Tajani in piazza con Fitto: «Centrodestra unito per la Puglia» Salvini, Meloni e Tajani in piazza con Fitto: «Centrodestra unito per la Puglia» La stretta di mano tra il leader del Carroccio e il candidato della coalizione chiude ogni illazione sulla non unità del centrodestra
Il centrodestra unito in piazza per Fitto, a Bari arrivano Salvini, Meloni e Tajani Il centrodestra unito in piazza per Fitto, a Bari arrivano Salvini, Meloni e Tajani Comizio elettorale di chiusura al molo San Nicola con tutti i leader dei partiti della coalizione, tour pugliese per il leader del Carroccio
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.