Matteo Salvini
Matteo Salvini
Politica

Salvini a Bari: «Prima pensiamo alla Puglia poi ai nomi»

In Fiera del Levante oltre duemila e cinquecento persone hanno accolto il capitano

Elezioni Regionali 2020
Salvini a Bari in Fiera del Levante ha riempito lo Spazio 7 di oltre duemila e cinquecento persone provenienti da tutta la Puglia. E con alle spalle lo slogan: "Liberiamo la Puglia" il segretario della Lega ha lanciato la campagna del partito verso le elezioni regionali per "salvare" la nostra Regione dopo i 10 anni di Vendola prima ed i 5 di Emiliano dopo.

Nessun nome come candidato, prima viene la squadra. «In Puglia ci sono liste d'attesa inaccettabili, burocrazia, finanziamenti alle imprese che non arrivano - dichiara Salvini - Tra Popolare di Bari, Ilva, sanità, acquedotto, Tap, ci sono tali e tanti disastri per cui ci metteremo l'anima. Il nome del candidato governatore viene alla fine, prima la squadra e il progetto».Sul palco, insieme al Capitano, Rossano Sasso, il barese Fabio Romito, Anna Rita Tateo, Marco Volpe, Andrea Caroppo e molti altri che hanno rilanciato i temi cari alla Lega e lanciato critiche alla Sardine.

«Abbiamo riempito la sala come mai era successo nella storia della Regione Puglia - dichiara dal palco Romito, segretario cittadino del Carroccio - La Lega siamo noi e a tutti i gufi che sperano che cadiamo facciamo un applauso. Salvini ha guardato oltre gli steccati e le divisioni ideologiche e i preconcetti. In una Regione in cui abbiamo 100 mila cose belle ci sono troppi problemi, disoccupazione giovanile, sanità, ecc...».
Salvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a BariSalvini a Bari
  • Matteo Salvini
  • Lega
Altri contenuti a tema
Salvini fa tappa a Bari: «Lega ha unito il centrodestra. Meno tasse per la Puglia» Salvini fa tappa a Bari: «Lega ha unito il centrodestra. Meno tasse per la Puglia» Il leader del Carroccio incontra i metalmeccanici e dice: «Sanità funziona con integrazione pubblico-privato. A luglio porteremo Zaia qui». Altieri: «Basta Emiliano»
Regionali in Puglia, la campagna elettorale entra nel vivo. Salvini a Bari Regionali in Puglia, la campagna elettorale entra nel vivo. Salvini a Bari L'appuntamento con il leader della Lega è per venerdì, mentre stamattina Giorgia Meloni presenterà la candidatura di Fitto
Salvini attacca la Puglia: «I morti non sono serviti a far adeguare il trasporto su ferro» Salvini attacca la Puglia: «I morti non sono serviti a far adeguare il trasporto su ferro» Replica dell'assessore Giannini: «Prima di parlare, lasciandosi andare nelle sue consuete operazioni di sciacallaggio, è meglio che le notizie le legga con più attenzione»
Regionali Puglia, la Lega lancia la candidatura di Altieri: «Basta con il lockdown di Emiliano» Regionali Puglia, la Lega lancia la candidatura di Altieri: «Basta con il lockdown di Emiliano» Il Carroccio si prepara all'appuntamento elettorale: «Stop burocrazia, cittadini tornino sovrani». D'Eramo: «Fondamentale unità della coalizione»
Comune di Bari, Picaro lascia la Lega e passa al Gruppo misto Comune di Bari, Picaro lascia la Lega e passa al Gruppo misto L'addio dopo la rimozione da capogruppo del Carroccio in consiglio: «Si è preferito procedere a colpi di blitz»
Terremoto nella Lega Bari, il "dissidente" Picaro rimosso da capogruppo al Comune Terremoto nella Lega Bari, il "dissidente" Picaro rimosso da capogruppo al Comune Al suo posto arriva Pino Viggiano. Si era espresso contro la candidatura di Altieri: «Partito in cui non c'è più confronto»
Spaccatura nella Lega Puglia, interviene Salvini: «Chi fa polemica è fuori» Spaccatura nella Lega Puglia, interviene Salvini: «Chi fa polemica è fuori» Il leader del Carroccio mette un punto sulla vicenda Altieri e annuncia: «A breve tornerò». Caroppo insiste: «Non posso tacere, si faccia una vera sintesi»
Frattura nella Lega Puglia, in 108 scrivono a Salvini: «Altieri candidato non condiviso» Frattura nella Lega Puglia, in 108 scrivono a Salvini: «Altieri candidato non condiviso» Molti esponenti del Carroccio pugliese si rivolgono al leader. Tra loro anche il capogruppo al Comune di Bari Michele Picaro
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.