Gran premio di Bari
Gran premio di Bari
Eventi e cultura

Rievocazione del Gran Premio di Bari,eventi da oggi a lunedi. I divieti

Diverse le limitazioni al traffico per garantire che la corsa si svolga in sicurezza

È in programma da oggi, venerdì 22, a lunedì 25 aprile la 7° edizione della Rievocazione del Gran Premio di Bari, la gara di regolarità per auto d'epoca organizzata da Old Cars Club con il sostegno del Comune di Bari e della Regione Puglia.
La manifestazione si svolgerà sui seguenti percorsi:
domenica 24 aprile la manifestazione si terrà in notturna con inizio alle ore 19: corso Vittorio Emanuele II (altezza piazza Libertà), corso Vittorio Emanuele II, inversione di marcia all'altezza del piazzale IV Novembre con arrivo all'altezza di piazza della Libertà.
lunedì 25 aprile, invece, è in programma la sfilata con inizio alle ore 9: corso Vittorio Emanuele II (altezza piazza Libertà), piazza Massari, piazza Federico II di Svevia, corso sen. A. De Tullio, piazzale C. Colombo, lungomare Imperatore Augusto, piazzale IV Novembre, corso Vittorio Emanuele I con arrivo in piazza della Libertà.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, la Polizia locale ha disposto le seguenti limitazioni al traffico:
I. Dalle ore 00.01 del giorno 21 aprile alle ore 24 del giorno 25 aprile e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di fermata su piazza della Libertà;
II. Dalle ore 9.00 del giorno 24 aprile alle ore 24 del giorno 25 aprile e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di fermata sulle seguenti strade e piazze:
a. corso Vittorio Emanuele II, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Marchese di Montrone e piazzale IV Novembre
b. via Cairoli, nel tratto compreso tra via Piccinni e corso Vittorio Emanuele II
c. via Bonazzi, lato destro nel senso di marcia (per agevolare il transito degli autobus di linea urbani);
III. Dalle ore 14 del giorno 24 aprile alle ore 16 del giorno 25 aprile e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito sulle seguenti strade e piazze:
a. corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Marchese di Montrone e piazzale IV Novembre
b. via Cairoli, nel tratto compreso tra via Piccinni e corso Vittorio Emanuele II;
IV. Il giorno 25 aprile:
1. dalle ore 00.01 alle ore 14 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di fermata sulle seguenti strade e piazze:
a. piazza Massari, ambo i lati della carreggiata con direzione di marcia da corso Vittorio Emanuele II a piazza Federico II di Svevia
b. piazza Federico II di Svevia, ambo i lati, fino e compreso il tratto adiacente il piazzale mons. Mincuzzi
c. corso sen. A. De Tullio, ambo i lati, nel tratto compreso tra piazza Federico II di Svevia e piazzale C. Colombo
d. piazzale C. Colombo
e. lungomare Imp. Augusto, ambo i lati, compresi i tratti di strada di accesso alla città vecchia;
f. piazzale IV Novembre
g. via Piccinni, nel tratto compreso tra via Roberto da Bari e via Cairoli (eccetto veicoli delle autorità);
2. dalle ore 7 alle 14 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di circolazione sulle seguenti strade e piazze:
a. piazza Massari, carreggiata con direzione di marcia da corso Vittorio Emanuele II a piazza Federico II di Svevia
h. piazza Federico II di Svevia, fino e compreso il tratto adiacente il piazzale mons. Mincuzzi
b. corso sen. A. De Tullio, nel tratto compreso tra piazza Federico II di Svevia e piazzale C. Colombo
c. piazzale C. Colombo
d. lungomare Imperatore Augusto
e. piazzale IV Novembre.
Se non desideri ricevere
  • gran premio di bari
Altri contenuti a tema
Rievocazione storica del Gran Premio di Bari: al via gli eventi collaterali Rievocazione storica del Gran Premio di Bari: al via gli eventi collaterali L'evento animerà il quartiere Murat dal 25 al 28 aprile
Gran premio di Bari, si chiude la settima rievocazione. Ecco tutti i premiati Gran premio di Bari, si chiude la settima rievocazione. Ecco tutti i premiati Sono stati 55 i bolidi provenienti da tutta Italia che hanno corso nelle tre manches disputate oggi
Rievocazione del Gran premio di Bari, dal 22 al 25 aprile la settima edizione Rievocazione del Gran premio di Bari, dal 22 al 25 aprile la settima edizione Tutti gli eventi in programma e le limitazioni al traffico previste per lo svolgimento dell'evento
Gran premio di Bari, alla Camera di commercio la mostra "Morbidelli, il genio delle due ruote" Gran premio di Bari, alla Camera di commercio la mostra "Morbidelli, il genio delle due ruote" Esposizione attiva fino al 25 aprile. Domani al Galleria la proiezione del film documentario "Ferrari 312b"
Torna la rievocazione del Gran premio di Bari, appuntamento il 25 aprile con la settima edizione Torna la rievocazione del Gran premio di Bari, appuntamento il 25 aprile con la settima edizione Stamattina la presentazione della manifestazione che prevede anche tanti eventi collaterali nei giorni precedenti
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.