I possibili candidati alle primarie del centrosinistra
I possibili candidati alle primarie del centrosinistra
Politica

Regionali Puglia 2020, domani i nomi di chi sfiderà Emiliano alle primarie

Sono tre i candidati che in queste ore stanno raccogliendo le 5 mila firme necessarie, ecco i nomi

Se tutto dovesse andare secondo i piani saranno tre gli sfidanti di Michele Emiliano alle primarie del centrosinistra per le prossime Regionali Puglia 2020 che ci saranno nel maggio prossimo.

Ad essere impegnati in queste ore nella raccolta firme (5 mila quelle necessarie per potersi candidare) sono la ex eurodeputata Elena Gentile; Fabiano Amati, consigliere regionale della Puglia e presidente della Commissione bilancio, finanze e programmazione e il sociologo Leonardo Palmisano. Le firme devono essere depositate entro stasera alle 18.

E domani mattina a partire dalle 9.30 all'Hotel Parco dei Principi appuntamento con la presentazione ufficiale dei candidati. All'appuntamento denominato "Puglia Nexty 2025 - Programmiamo il futuro insieme" interverranno organizzazioni del terzo settore, confederazioni sindacali datoriali e dei lavoratori, rappresentanti del mondo della scuola, dell'università, ricerca e società civile.
  • regionali puglia 2020
Altri contenuti a tema
Regionali Puglia, la Lega lancia la candidatura di Altieri: «Basta con il lockdown di Emiliano» Regionali Puglia, la Lega lancia la candidatura di Altieri: «Basta con il lockdown di Emiliano» Il Carroccio si prepara all'appuntamento elettorale: «Stop burocrazia, cittadini tornino sovrani». D'Eramo: «Fondamentale unità della coalizione»
Regionali Puglia, Emiliano preme per il voto a luglio: «Grave intromissione del Governo» Regionali Puglia, Emiliano preme per il voto a luglio: «Grave intromissione del Governo» Il governatore: «Non si possono procrastinare i mandati impedendo ai cittadini di legittimarli con le elezioni»
Spaccatura nella Lega Puglia, interviene Salvini: «Chi fa polemica è fuori» Spaccatura nella Lega Puglia, interviene Salvini: «Chi fa polemica è fuori» Il leader del Carroccio mette un punto sulla vicenda Altieri e annuncia: «A breve tornerò». Caroppo insiste: «Non posso tacere, si faccia una vera sintesi»
Frattura nella Lega Puglia, in 108 scrivono a Salvini: «Altieri candidato non condiviso» Frattura nella Lega Puglia, in 108 scrivono a Salvini: «Altieri candidato non condiviso» Molti esponenti del Carroccio pugliese si rivolgono al leader. Tra loro anche il capogruppo al Comune di Bari Michele Picaro
Regionali Puglia, si va verso la data del 20 settembre per l'election day Regionali Puglia, si va verso la data del 20 settembre per l'election day Si voterà anche per il referendum costituzionale e per il rinnovo dei consigli comunali
Regionali Puglia, la Lega si spacca sul nome di Altieri. Caroppo: «Scelta non condivisa» Regionali Puglia, la Lega si spacca sul nome di Altieri. Caroppo: «Scelta non condivisa» L'eurodeputato del Carroccio: «Contrari all'atteggiamento del direttivo. Il rischio è favorire Emiliano»
Regionali Puglia, Nuccio Altieri è il candidato presidente della Lega Regionali Puglia, Nuccio Altieri è il candidato presidente della Lega Il segretario regionale D'Eramo: «La nostra proposta alla coalizione di centrodestra per vincere le elezioni»
Regionali Puglia, Salvini: «Prima si pensi all'emergenza» Regionali Puglia, Salvini: «Prima si pensi all'emergenza» Il leader della Lega: «Stiamo lavorando a un programma in cui si parli di turismo, cultura e agricoltura»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.