Punta Perotti
Punta Perotti
Politica

Punta Perotti, l'affondo di Fratelli d'Italia: «Esempio di mala amministrazione di questo centrosinistra»

Conferenza stampa in mattinata, motivo del contendere il risarcimento a cui il Comune è stato condannato

«La vicenda di Punta Perotti è simbolica perché è l'esempio di come l'arroganza di chi occupa una poltrona lede i diritti fondamentali delle persone».

Non usano mezze parole da Fratelli d'Italia per commentare la vicenda Punta Perotti, per la quale qualche giorno fa il Comune di bari è stato condannato a risarcire con circa 9 milioni di euro la Sudfondi srl della famiglia Matarrese.

Punta Perotti, aggiunge Ignazio Zullo, «è un esempio di mala amministrazione di questo centrosinistra».

«Questa vicenda è l'emblema di quello che avviene in questa città - rimarca Filippo Melchiorre -. Se sei amico del potere vieni aiutato, se non lo sei hai bisogno di tempo per avere il giusto riconoscimento che ti spetta. Noi vogliamo invertire questa tendenza, bisogna partire tutti dallo stesso livello, perché è giusto che vada avanti chi è bravo».

«Bari ha bisogno di una amministrazione capace di lavorare per l'interesse della comunità e che non ha l'arroganza di potersi sentire comodo seduto su una poltrona a decidere le sorti dei cittadini. Le spese poi le paghiamo noi», conclude Michele Picaro.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Bari: «Leccese non usi il Comune per fare campagna elettorale» Fratelli d'Italia Bari: «Leccese non usi il Comune per fare campagna elettorale» Dura nota contro il candidato alle primarie del centrosinistra, attualmente addetto all'Ufficio di Gabinetto del sindaco
Caso Ssc Bari, Fratelli d'Italia: «De Laurentiis dia garanzie o restituisca il titolo sportivo» Caso Ssc Bari, Fratelli d'Italia: «De Laurentiis dia garanzie o restituisca il titolo sportivo» Conferenza questa mattina in Comune dei consiglieri comunali meloniani, con loro Pino Monaco capogruppo della Lega
TARI, Fratelli d'Italia: "Il Comune di Bari deve permettere l'accesso al beneficio" TARI, Fratelli d'Italia: "Il Comune di Bari deve permettere l'accesso al beneficio" La nota stampa del coordinatore provinciale del gruppo politico, Michele Picaro
Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese È la seconda nel V Municipio dopo quella di Santo Spirito. Picaro: «Conferma della nostra crescita»
Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Il gruppo giovanile di Fratelli d'Italia: "Bestialità intollerabile nella nostra città"
Pnrr, botta e risposta tra Decaro e Fratelli d'Italia Pnrr, botta e risposta tra Decaro e Fratelli d'Italia Nella giornata di ieri incontro tra i sindaci delle città metropolitane e il ministro Piantedosi
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
Incubo anni '70, a Bari minacce sui muri a Fratelli d'Italia Incubo anni '70, a Bari minacce sui muri a Fratelli d'Italia La scritta inneggia alla rivolta armata ed all'eversione rossa
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.