Laurea
Laurea
Attualità

Pubblicate le graduatorie per le borse di studio destinate a laureati con tesi sulla Città di Bari

Ciascuna sarà dell’importo di 1.546 euro

Sono in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Bari, a questo link, gli esiti del concorso per l'assegnazione di 15 borse di studio in favore di laureati nell'anno accademico 2023/2024 che abbiano discusso la tesi sulla città di Bari e sulle problematiche ad essa connesse.
Le borse di studio, ciascuna dell'importo di € 1.546, sono state assegnate a 5 laureati di I livello, 7 laureati di II livello e 3 laureati a ciclo unico.

La diversa distribuzione rispetto a quanto previsto dal bando, che stabiliva cinque borse per ciascuna fascia, è dovuta al numero inferiore di candidature pervenute nella categoria della laurea a ciclo unico, pertanto, in applicazione dell'art. 14 del vigente regolamento, le due borse residue sono state attribuite ai candidati utilmente collocati nella graduatoria della laurea di II livello.
  • Borse di studio
Altri contenuti a tema
Mancanza di fondi per coprire interamente le borse di studio universitarie Mancanza di fondi per coprire interamente le borse di studio universitarie Diffuso un video social di protesta degli studenti di ‘CambiarerottaBari’: «Finché non avremo una data specifica in cui verranno erogate le borse di studio noi continueremo a lottare»
On line avviso pubblico per conferimento di 65 borse di studio: ecco come fare a partecipare On line avviso pubblico per conferimento di 65 borse di studio: ecco come fare a partecipare Avranno valore di 259 euro ciascuna. Tutte le info nell'articolo
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.