Carrieri presente alla manifestazione degli ex Om
Carrieri presente alla manifestazione degli ex Om
Politica

Protesta degli ex Om, Carrieri: «Chiederò le dimissioni di Leo Caroli»

Il consigliere comunale presente alla manifestazione al fianco dei 190 lavoratori

Questa mattina il presidio dei 190 lavoratori ex-Om che ormai oltre che senza lavoro aspettano anche gli ammortizzatori sociali, prorogati dalla legge di bilancio, ma non ancora arrivati. E a loro fianco nella protesta c'era, in piazza Prefettura, il consigliere comunale di opposizione Giuseppe Carrieri.

«Non posso che esprimere solidarietà per gli ex lavoratori di OM Carrelli - dice il consigliere - che stanno protestando questa mattina sotto la sede del Comune. Purtroppo nel 2016 l'avevo previsto: chi avrebbe dovuto studiare le carte e capire quale fosse la decisione giusta da prendere per il futuro di tante famiglie baresi non l'ha fatto. Per questo chiederò le dimissioni del responsabile della task force regionale, Leo Caroli».
  • Giuseppe Carrieri
  • Ex OM carrelli
Altri contenuti a tema
«Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città «Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città Sisto: ««Il centrodestra vuole fare squadra con chi ha la stessa sua chiarezza di idee e propugna i suoi princìpi»
Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Il vice coordinatore metropolitano: «Unità è punto di riferimento. Al lavoro per le amministrative»
Tassa di soggiorno, torna a protestare Bari EcoCity Tassa di soggiorno, torna a protestare Bari EcoCity L'associazione: «Cittadini e turisti non sono polli da spennare»
Dopo 11 anni di attesa, tornano al lavoro i primi 12 ex Om Dopo 11 anni di attesa, tornano al lavoro i primi 12 ex Om Falcetta (Uilm): «Oggi è una giornata importante dopo 11 anni di battaglie e di sofferenza siamo giunti ad un epilogo»
Ex Om, il 16 giugno via all'assunzione per i primi 12 operai Ex Om, il 16 giugno via all'assunzione per i primi 12 operai Lo ha chiarito Selectika nell'incontro con i sindacati tenutosi ieri in Confindustria
Ex Om, Selectika assume i primi 12 operai il primo giugno Ex Om, Selectika assume i primi 12 operai il primo giugno Firmato l'accordo, l'azienda prosegue con il progetto di reindustrializzazione
Giornata della Terra, a Bari ripulite le fioriere all'ingresso del Tribunale Giornata della Terra, a Bari ripulite le fioriere all'ingresso del Tribunale L'iniziativa dell'associazione BariEcoCity, che ha piantato anche quattro nuovi "bossi"
Nuova tegola per gli ex Om. Selectika in crisi per un impianto analogo previsto dalla Regione Nuova tegola per gli ex Om. Selectika in crisi per un impianto analogo previsto dalla Regione Dall'incontro in Confindustria di ieri nessun passo avanti, ma tanti dubbi sul futuro della riconversione dello stabilimento
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.