cento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonima
cento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonima
Servizi sociali

Prodotti alimentari per 100 famiglie, una donazione anonima al Municipio I di Bari

I beni a chilometro zero provengono dalla filiera di Coldiretti Puglia. La consegna sarà curata dall'associazione BariScuba

Il presidente del Municipio I del Comune di Bari Lorenzo Leonetti rende noto che, grazie a una donazione anonima, 100 famiglie in difficoltà del territorio riceveranno prodotti alimentari per le festività natalizie.

Grazie al coinvolgimento dell'associazione Bari Scuba, alle famiglie individuate saranno consegnati alimenti a km 0 provenienti dalla filiera dei produttori agricoli della Coldiretti Puglia.

«Desideriamo regalare un momento di festa alle famiglie in maggiore difficoltà - commenta Lorenzo Leonetti -. Questo è certamente il primo Natale in cui a tutti mancherà qualcosa o qualcuno. Il primo Natale in cui, a prescindere dalla condizione economica, tutti ci sentiamo privati della gioia della condivisione. Una situazione ancor più drammatica per chi viva anche condizioni economiche precarie. Da cittadino sono orgoglioso che qui a Bari la beneficenza non si sia mai fermata. Chi dona luci e alberi di Natale, chi dona i beni di prima necessità, chi dona il proprio tempo e si offre come volontario per iniziative benefiche: tutto questo mi fa ben sperare che insieme ce la faremo. Ringrazio di cuore il donatore che ha voluto restare anonimo e l'associazione Bari Scuba per aver dato la propria disponibilità per la distribuzione dei pacchi».
cento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonimacento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonimacento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonima
  • bari municipio i
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Il presidente Leonetti: «Erano anni che questo posto meritava la giusta visibilità e non in senso metaforico»
Quartiere Sant'Anna a Bari, Willy è tornato in libertà Quartiere Sant'Anna a Bari, Willy è tornato in libertà Il presidente Lorenzo Leonetti: "Da oggi fa parte della nostra comunità"
Bari, per Willy si mobilita anche il presidente Leonetti Bari, per Willy si mobilita anche il presidente Leonetti In serata ha spiegato via social la procedura necessaria a renderlo "cane di quartiere'
Spreco di acqua pubblica, intervento da 12 milioni di euro di AQP a Bari Spreco di acqua pubblica, intervento da 12 milioni di euro di AQP a Bari I lavori interesseranno il I Municipio, ma anche Valenzano e Castellana Grotte
Il Covid annulla il "Nicolino d'oro", a Bari vecchia un'edicola votiva mantiene viva la tradizione Il Covid annulla il "Nicolino d'oro", a Bari vecchia un'edicola votiva mantiene viva la tradizione L'iniziativa del circolo Acli Dalfino. Leonetti: «In questo modo il patrono premierà tutti quanti noi»
Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Iniziata oggi l'installazione. Leonetti: «Dopo l'emergenza Covid torneranno a vivere spazi di aggregazione a Madonnella»
Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata L'iniziativa realizzata anche grazie al contributo economico del Municioio I. Leonetti: «Sostegno al commercio»
San Giorgio, partiti i lavori per l'arrivo della fibra ottica San Giorgio, partiti i lavori per l'arrivo della fibra ottica Nei prossimi giorni Telecom inizierà a scavare il micro tunnel a partire dalla statale 16
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.