cento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonima
cento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonima
Servizi sociali

Prodotti alimentari per 100 famiglie, una donazione anonima al Municipio I di Bari

I beni a chilometro zero provengono dalla filiera di Coldiretti Puglia. La consegna sarà curata dall'associazione BariScuba

Il presidente del Municipio I del Comune di Bari Lorenzo Leonetti rende noto che, grazie a una donazione anonima, 100 famiglie in difficoltà del territorio riceveranno prodotti alimentari per le festività natalizie.

Grazie al coinvolgimento dell'associazione Bari Scuba, alle famiglie individuate saranno consegnati alimenti a km 0 provenienti dalla filiera dei produttori agricoli della Coldiretti Puglia.

«Desideriamo regalare un momento di festa alle famiglie in maggiore difficoltà - commenta Lorenzo Leonetti -. Questo è certamente il primo Natale in cui a tutti mancherà qualcosa o qualcuno. Il primo Natale in cui, a prescindere dalla condizione economica, tutti ci sentiamo privati della gioia della condivisione. Una situazione ancor più drammatica per chi viva anche condizioni economiche precarie. Da cittadino sono orgoglioso che qui a Bari la beneficenza non si sia mai fermata. Chi dona luci e alberi di Natale, chi dona i beni di prima necessità, chi dona il proprio tempo e si offre come volontario per iniziative benefiche: tutto questo mi fa ben sperare che insieme ce la faremo. Ringrazio di cuore il donatore che ha voluto restare anonimo e l'associazione Bari Scuba per aver dato la propria disponibilità per la distribuzione dei pacchi».
cento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonimacento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonimacento famiglie in difficolta del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km grazie a una donazione anonima
  • bari municipio i
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Japigia, iniziati i lavori di pulizia straordinaria in via Caldarola Japigia, iniziati i lavori di pulizia straordinaria in via Caldarola L'attività di manutenzione proseguirà nella rotatoria di via Magna Grecia
Torre a Mare, le "fontane danzanti" chiudono la festa di San Nicola Torre a Mare, le "fontane danzanti" chiudono la festa di San Nicola Leonetti: «Condivido la scelta di uno spettacolo emozionante e senza botti»
Rottura dell'impianto fognario Torre del Diavolo, lavori Aqp agli sgoccioli in via Gentile Rottura dell'impianto fognario Torre del Diavolo, lavori Aqp agli sgoccioli in via Gentile I tecnici hanno provveduto alla sostituzione del tronco lesionato e alla verifica dell’integrità delle altre tubature
"Municipi sonori", cinque concerti gratuiti dell'orchestra del Petruzzelli in tutta Bari "Municipi sonori", cinque concerti gratuiti dell'orchestra del Petruzzelli in tutta Bari Spettacoli in programma dal 31 luglio al 5 agosto. Si parte da piazza dei Mille a Santo Spirito
"Summertime", ecco tutte le attività estive nel Municipio I. Previsto il concerto di Valerio Scanu "Summertime", ecco tutte le attività estive nel Municipio I. Previsto il concerto di Valerio Scanu Le attività del campo scuola sono state ideate e promosse dalla cooperativa SoleLuna. Protagonista il mare
Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Leonetti: «Mandatemi le loro foto, sarà un piacere per me denunciarli»
Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Continua invece il ripristino dell'illuminazione a chiamata. Leonetti: «Spero che gli autori abbiano riflettuto»
Sant'Anna, si accende la nuova illuminazione sul playground di basket Sant'Anna, si accende la nuova illuminazione sul playground di basket Leonetti: «Per evitare sprechi elettrici, il dispositivo a chiamata di accensione avrà una durata di 60 minuti»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.