crepe in via sparano
crepe in via sparano
Territorio

Problemi alla pavimentazione di via Sparano. Crepe nel salotto "Liberty"

La segnalazione arriva dal consigliere comunale Pasquale Di Rella

Problemi alla pavimentazione di via Sparano e, più precisamente, nel salotto "Liberty". Fra le dieci panchine circolari che caratterizzano l'isolato, infatti, sono comparse delle crepe, rese più evidenti dal colore scuro della pavimentazione. L'intero isolato era stato completato e aperto appena quattro mesi fa.

A segnalare la cosa è stato il consigliere comunale del Gruppo misto, nonché ex presidente proprio dell'assise cittadina, che sulla sua pagina Facebook scrive: «Dopo appena pochi mesi la pavimentazione di via Sparano mostra già delle crepe. Amministrazione comunale incapace, con delle crepe anche più profonde».
  • Via Sparano
  • pasquale di rella
Altri contenuti a tema
Comunali Bari, presunto voto di scambio. Quattro indagati nelle liste di Decaro e Di Rella Comunali Bari, presunto voto di scambio. Quattro indagati nelle liste di Decaro e Di Rella In corso gli approfondimenti della Digos, i candidati sindaco non erano a conoscenza delle irregolarità. Pani: «Incontriamoci per la legalità»
Bari, in via Sparano, in arrivo 42 nuovi occhi elettronici Bari, in via Sparano, in arrivo 42 nuovi occhi elettronici Le telecamere saranno collegate con quelle di piazza Umberto
Elezioni Bari, l'onorevole Sisto attacca Di Rella: «Un candidato inesistente» Elezioni Bari, l'onorevole Sisto attacca Di Rella: «Un candidato inesistente» Il coordinatore provinciale di Forza Italia: «I "portatori di voti" si sono accasati altrove. Noi abbiamo dato la precedenza alle donne»
Dopo la sconfitta a Bari Di Rella ci riprova: «Porterò movimento civico alle regionali» Dopo la sconfitta a Bari Di Rella ci riprova: «Porterò movimento civico alle regionali» Il candidato del centrodestra ringrazia gli elettori e promette: «Voglio essere coprotagonista del cambiamento della Puglia»
Bari, Di Rella il grande sconfitto accusa i partiti di centrodestra Bari, Di Rella il grande sconfitto accusa i partiti di centrodestra Lo sfidante del sindaco uscente, fermo a circa il 25% dei consensi, attacca: «Qualcuno ha pensato alla sua elezione piuttosto che a sconfiggere Decaro»
In via Sparano arriva il negozio Ralph Lauren. Prenderà il posto di Trizio Caiati In via Sparano arriva il negozio Ralph Lauren. Prenderà il posto di Trizio Caiati Il marchio di abbigliamento di lusso pronto a insediarsi nei locali che fino a poco fa erano della storica gioielleria
Comunali Bari 2019, durante il comizio di Di Rella il ritorno della telefonata di Berlusconi Comunali Bari 2019, durante il comizio di Di Rella il ritorno della telefonata di Berlusconi Il Cavaliere è intervenuto in collegamento ieri sera in piazza Risorgimento durante l'evento di chiusura campagna elettorale
Lista Di Rella Sindaco, i voti Lista Di Rella Sindaco, i voti Tutti i nomi dei candidati della realtà civica in ordine di preferenza
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.