crepe in via sparano
crepe in via sparano
Territorio

Problemi alla pavimentazione di via Sparano. Crepe nel salotto "Liberty"

La segnalazione arriva dal consigliere comunale Pasquale Di Rella

Problemi alla pavimentazione di via Sparano e, più precisamente, nel salotto "Liberty". Fra le dieci panchine circolari che caratterizzano l'isolato, infatti, sono comparse delle crepe, rese più evidenti dal colore scuro della pavimentazione. L'intero isolato era stato completato e aperto appena quattro mesi fa.

A segnalare la cosa è stato il consigliere comunale del Gruppo misto, nonché ex presidente proprio dell'assise cittadina, che sulla sua pagina Facebook scrive: «Dopo appena pochi mesi la pavimentazione di via Sparano mostra già delle crepe. Amministrazione comunale incapace, con delle crepe anche più profonde».
  • Via Sparano
  • pasquale di rella
Altri contenuti a tema
Fitto, Meloni, Salvini. Le primarie del centrodestra richiamano a Bari la politica nazionale Fitto, Meloni, Salvini. Le primarie del centrodestra richiamano a Bari la politica nazionale Grande attenzione i vari leader stanno riservando alla contesa elettorale nel nostro capoluogo
Primarie del centrodestra a Bari, Italia Attiva appoggia Di Rella Primarie del centrodestra a Bari, Italia Attiva appoggia Di Rella La presidente del partito Paola Dell'Aira: «Al fianco di chi opera nella legalità»
«E per altri 117 la pacchia è finita» post choc della sostenitrice di Di Rella «E per altri 117 la pacchia è finita» post choc della sostenitrice di Di Rella L'ex presidente del consiglio comunale prende le distanze da Flora Benincaso: «La sua presenza indesiderata e incompatibile»
Elezioni Bari 2019, Forza Italia sostiene Pasquale Di Rella alle primarie del centrodestra Elezioni Bari 2019, Forza Italia sostiene Pasquale Di Rella alle primarie del centrodestra Al fianco dell'ex presidente del consiglio comunale anche Carrieri e Cipriani. D'Attis: «Puntiamo a creare coalizione forte»
Bari, Di Rella candidato di Forza Italia? Bari, Di Rella candidato di Forza Italia? Oggi pomeriggio conferenza stampa del partito di Berlusconi
Cassa prestanza, l’opposizione: «Decaro porti carte in Procura e si dimetta». Il sindaco: «Comune non c’entra» Cassa prestanza, l’opposizione: «Decaro porti carte in Procura e si dimetta». Il sindaco: «Comune non c’entra» Centrodestra e M5S compatti per condannare l’audio della discordia. Il primo cittadino si difende: «Stanno alla frutta»
Luci e musica riscaldano via Sparano Luci e musica riscaldano via Sparano Palone: "Ora il Natale si sente davvero. I miei regali? Oggetti semplici e utili come un pigiama"
Luminarie di Natale, Bari risponde a Bologna. Toti e Tata lanciano la sfida a Lucio Dalla Luminarie di Natale, Bari risponde a Bologna. Toti e Tata lanciano la sfida a Lucio Dalla Il web si scatena con le immagini satiriche, ma è solo un fotomontaggio
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.