Il mercato di via Portoghese
Il mercato di via Portoghese
Vita di città

Primo novembre di mercato in via Portoghese a Bari

Tra contrari e favorevoli le bancarelle sono aperte

Mercato aperto in via Portoghese a Bari nonostante il giorno festivo.

Soddisfatti i promotori della richiesta di corretta applicazione della legge vigente per quanto riguarda i mercati festivi da parte degli uffici comunali, del sindaco Decaro e dell'Assessore Palone.
Unibat di Unionecommercio UniPuglia interviene rassicurando che la garanzia dei Diritti è sempre un risultato positivo. Nessuna preoccupazione, gli eventuali posteggi che, come ogni lunedì, dovessero restare liberi saranno assegnati, sulla base di una graduatoria secondo la data di iscrizione al Rea e numero delle presenze, ai cosiddetti spuntisti quindi soggetti regolarmente autorizzati ad operare.

In quanto al timore dei dissacratori che gli stalli eventualmente liberi possano essere occupati da abusivi questa è una gravissima offesa al corpo della Polizia Locale che svolge ottimamente il proprio lavoro e lo farà egregiamente e soprattutto nel mercato festivo del primo novembre in via Portoghese.
  • Mercato
Altri contenuti a tema
Mercati serali a Bari, secondo e ultimo appuntamento in via Portoghese Mercati serali a Bari, secondo e ultimo appuntamento in via Portoghese Sarà possibile fare acquisti dalle 16 alle 21
Mercati serali a Bari, saranno solo due le serate e in via Portoghese Mercati serali a Bari, saranno solo due le serate e in via Portoghese Accordo raggiunto tra rappresentanze sindacali e Comune di Bari
Festa della Repubblica, apertura straordinaria del mercato in via Salvemini Festa della Repubblica, apertura straordinaria del mercato in via Salvemini L'assessore Palone: "Crediamo sia un’occasione speciale per questa categoria di lavoratori"
Japigia ha il suo mercato coperto, Decaro: «Una casa per gli operatori» Japigia ha il suo mercato coperto, Decaro: «Una casa per gli operatori» Inaugurazione questa mattina con benedizione del parroco, orchestra e Babbo Natale
Festività natalizie a Bari, ecco le aperture straordinarie dei mercati cittadini Festività natalizie a Bari, ecco le aperture straordinarie dei mercati cittadini Palone: "Ci auguriamo che siano tanti i cittadini che vorranno frequentare le nostre piazze sostenendo il lavoro degli operatori"
Mercato di Japigia verso l'apertura, assegnati i box Mercato di Japigia verso l'apertura, assegnati i box La nuova struttura dispone di 72 postazioni, organizzate su percorsi paralleli interconnessi
Bari, al nuovo mercato coperto di Japigia ci sarà un'area gioco per bimbi Bari, al nuovo mercato coperto di Japigia ci sarà un'area gioco per bimbi Il presidente del Municipio I Leonetti: "Strutture fondamentali per permettere ai piccoli di socializzare e trascorrere del tempo all'aria aperta"
Bari, apertura straordinaria dei mercati. Ecco dove e quando Bari, apertura straordinaria dei mercati. Ecco dove e quando L'assessore Palone: Aiutare le attività a sopravvivere a questo periodo significa fare un investimento per una città economicamente attiva nel futuro
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.