Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti
Politica

Primarie PD, a Bari arriva Zingaretti

Il candidato segretario del Partito demicratico sarà insieme ad Emiliano alla presentazione del libro di Minniti

Il prossimo 3 marzo ci saranno le primarie del Partito Democratico, che decideranno il nuovo segretario del partito. E a Bari, dopo la visita qualche settimana fa di Maurizio Martina, arriva Nicola Zingaretti che accompagnato dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, presenterà il libro di Marco Minniti "Sicurezza è Libertà" alla presenza dell'autore.

Appuntamento per questa sera alle 18 presso l'hotel Excelsior.
  • PD
Altri contenuti a tema
De Santis risponde a Lacarra, stamattina De Simone convocherà l'assemblea De Santis risponde a Lacarra, stamattina De Simone convocherà l'assemblea «Riporteremo il contenuto delle varie discussioni negli organi del Partito deputati ad esprimersi»
Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» L'analisi del sindaco: «Basta con i capi corrente che fanno e disfano le liste a propria immagine e somiglianza»
Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Caracciolo (capogruppo PD Puglia): «Importante sostegno alle famiglie in un momento di grave crisi economica»
Barletta, ripresa lavori Ciappetta Camaggi Barletta, ripresa lavori Ciappetta Camaggi Nota del consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo
Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Caracciolo: «Chiediamo un'accelerazione per il processo di definizione del Piano energetico e ambientale (Pear)»
Secondo fronte stazione di Barletta, la Regione acquisisce le aree Secondo fronte stazione di Barletta, la Regione acquisisce le aree Lo comunica il consigliere Caracciolo: «L'opera andrà a potenziare notevolmente la rete ferroviaria regionale»
Regionali Puglia, l'appoggio di Zingaretti a Emiliano: «Chi disperde il voto fa vincere la destra» Regionali Puglia, l'appoggio di Zingaretti a Emiliano: «Chi disperde il voto fa vincere la destra» Il segretario Pd: «La base del Movimento 5 stelle ha chiesto unità». Il governatore uscente: «In 15 anni il centrosinistra ha cambiato questa terra»
Puglia e Lazio a confronto, a Bari arriva il segretario PD Zingaretti Puglia e Lazio a confronto, a Bari arriva il segretario PD Zingaretti Incontrerà il presidente della regione Puglia Michele Emiliano nel pomeriggio, appuntamento non aperto al pubblico
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.