Sisto alla Camera
Sisto alla Camera
Politica

Prescrizione, Sisto contro Bonafede: "Meriterebbe 12 in diritto penale"

L'intervento del deputato barese in cui attacca il ministro durante la discussione alla Camera

Alla Camera dei Deputati è in discussione la riforma della prescrizione, e in aula è bagarre. In molti ritengono la riforma non solo inutile ma anche anticostituzionale. In aula è intervenuto il deputato barese Francesco Paolo Sisto, noto avvocato penalista. Sisto senza mezzi termini ha definito "fesserie" quanto detto dal Ministro Bonafede in aula, ritenendo che lo stesso non meriterebbe più di un 12 ad un esame di diritto penale. Nel video allegato l'intero intervento del deputato.
  • francesco paolo sisto
  • alfonso bonafede
Altri contenuti a tema
Forza Italia, oggi l'assemblea metropolitana. Sisto: «Bari torni a essere città sicura» Forza Italia, oggi l'assemblea metropolitana. Sisto: «Bari torni a essere città sicura» «Per fronteggiare il fenomeno delle baby gang non si può continuare ad assistere alla fiera delle impunità»
Parco della giustizia di Bari, un passo avanti: commissario straordinario approva Pfte Parco della giustizia di Bari, un passo avanti: commissario straordinario approva Pfte Sisto: "Saranno costruiti quattro edifici con i massimi livelli di efficientamento energetico"
«Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città «Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città Sisto: ««Il centrodestra vuole fare squadra con chi ha la stessa sua chiarezza di idee e propugna i suoi princìpi»
Sicurezza a Bari, il viceministro Sisto: «Valutare l'intervento dell'esercito» Sicurezza a Bari, il viceministro Sisto: «Valutare l'intervento dell'esercito» Il sottosegretario parla dopo il corteo contromano. Silp Cgil risponde: «Rispettare ruolo della polizia»
Rita Dalla Chiesa a Bari per il tesseramento di Forza Italia: «Il sogno di Berlusconi deve continuare» Rita Dalla Chiesa a Bari per il tesseramento di Forza Italia: «Il sogno di Berlusconi deve continuare» Stamattina il gazebo in via Argiro, davanti alla sede del partito. Sisto: «C'è voglia di centrodestra e di voltare pagina»
Furti, spaccate e baby gang a Bari: in arrivo più controlli e identificazioni. Sisto: «Denunciate» Furti, spaccate e baby gang a Bari: in arrivo più controlli e identificazioni. Sisto: «Denunciate» In prefettura il vertice chiesto dal viceministro: «Imbarazzante difficoltà con i livelli di sicurezza. Intollerabile»
Il Governo nomina 39 sottosegretari, tra di loro i baresi Sasso e Sisto Il Governo nomina 39 sottosegretari, tra di loro i baresi Sasso e Sisto Tra i nomi pugliesi spiccano anche Assuntela Messina e Teresa Bellanova, l'ex candidato alla presidenza regionale Scalfarotto ottiene un posto
Nuovo parco della giustizia di Bari, Decaro incontra Bonafede. Prima pietra nel 2023? Nuovo parco della giustizia di Bari, Decaro incontra Bonafede. Prima pietra nel 2023? L'opera potrebbe essere inserita fra quelle che verranno realizzate con i finanziamenti europei del Recovery fund
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.