navi da crociera porto di bari
navi da crociera porto di bari
Turismo

Porto di Bari, arrivano tre grandi navi da crociera. Oltre 7mila i passeggeri

Si tratta di due imbarcazioni di Msc e una di Costa. Anche a settembre grandi flussi turistici

Anche a settembre inoltrato, i flussi turistici a Bari rimangono intensi. Stamattina hanno fatto porto nella nostra città tre grandi navi da crociera: la Mac Sinfonia la Msc Fantasia e la Costa Deliziosa. Per un totale di oltre 7mila passeggeri a bordo.

La Msc Sinfonia, ormeggiata alla banchina 11d è arrivata a Bari alle ore 05,49 proveniente da Mykonos con previsioni partenza, con destinazione Venezia, alle ore 13. A bordo l'imbarcazione trasporta 1818 passeggeri, di cui 468 in sbarco e 1350 transiti. Previsto l'imbarco di nove passeggeri.

La Costa Deliziosa, ormeggiata alla banchina n.13/14, è giunta a Bari alle 06,32 proveniente da Argostoli con previsione partenza, con destinazione Venezia, alle 13,30. A bordo l'imbarcazione ospita 2057 passeggeri, di cui 687 in sbarco e 1370 transiti. Previsto l'imbarco di 722 passeggeri.

La Msc Fantasia, ormeggiata alla banchina n.10, è giunta a Bari alle 08.28 proveniente da Kotor con previsione partenza, con destinazione Piraeus, alle ore 17. A bordo la nave trasporta 3150 passeggeri di cui 829 sbarchi, 2321 transiti e prevede di imbarcare 800 passeggeri.
  • Turismo
  • Porto di Bari
Altri contenuti a tema
A Bari la super nave da crociera “Oosterdam”, 1500 turisti americani a bordo A Bari la super nave da crociera “Oosterdam”, 1500 turisti americani a bordo Pierucci: «A loro auguriamo una buona permanenza in questa calda e felice giornata barese»
Turismo, il porto di Bari primo nell'Adriatico: 800mila passeggeri nel 2022 Turismo, il porto di Bari primo nell'Adriatico: 800mila passeggeri nel 2022 I risultati sono comunque inferiori rispetto al 2019 e al periodo prima della pandemia
Mercantile sottoposto a fermo al porto di Bari. "Impossibile navigazione in sicurezza" Mercantile sottoposto a fermo al porto di Bari. "Impossibile navigazione in sicurezza" Riscontrati anche malfunzionamenti dei mezzi di salvataggio e dei sistemi di sicurezza antincendio
Porto di Bari, arrivano due navi con 20mila tonnellate di grano dall'Ucraina Porto di Bari, arrivano due navi con 20mila tonnellate di grano dall'Ucraina Le imbarcazioni, approdate stamattina, battono bandiera della Turchia e di St. Kitts & Nevis
Il pattugliatore "green" della guardia di finanza arriva a Bari, previsto tour in sette regioni Il pattugliatore "green" della guardia di finanza arriva a Bari, previsto tour in sette regioni La nuova piattaforma è la nave più grande nella storia delle unità marittime delle fiamme gialle
A Bari arrivano altri 5mila crocieristi, Decaro: «Registrato +9% rispetto al 2009, anno record» A Bari arrivano altri 5mila crocieristi, Decaro: «Registrato +9% rispetto al 2009, anno record» Sbarcate solo oggi tre navi nella nostra città. Il sindaco: «Dobbiamo lavorare ancora molto su servizi e accoglienza»
Non abbiam bisogno di Briatore. Ma che turismo vogliamo? Non abbiam bisogno di Briatore. Ma che turismo vogliamo? Sempre più numerosi i "vips" che scelgono la nostra regione. Ma il turismo è un'altra cosa
Primo weekend d'estate, a Bari prenotato il 99% delle strutture alberghiere Primo weekend d'estate, a Bari prenotato il 99% delle strutture alberghiere Decaro: «Bel traguardo per la città e per gli operatori turistici dopo due anni di difficoltà»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.