Pioggia nell'ospedale della murgia
Pioggia nell'ospedale della murgia
Politica

Piove nell'ospedale della Murgia, Conca (M5s Puglia): «Sanità che fa acqua»

Il fatto nel nosocomio di Altamura denunciato dal consigliere pentastellato: «Il più nuovo della regione»

Una forte pioggia si è abbattuta questo pomeriggio su Altamura, e ne ha risentito anche l'ospedale della Murgia, nel comune federiciano. L'acqua, infatti, è filtrata copiosa all'interno della sala d'attesa del nosocomio murgiano, creando un piccolo allagamento.

A denunciare il fatto è stato il consigliere regionale del Movimento 5 stelle Mario Conca, che accusa l'amministrazione della Puglia targata Michele Emiliano: «Una sanità che fa acqua da tutte le parti, anche all'interno dall'ospedale più nuovo di Puglia. Era già successo qualche mese fa all'ospedale San Paolo, oggi a quello della Murgia».
  • Movimento 5 Stelle
  • Mario Conca
  • Altamura
Altri contenuti a tema
Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Approvata dal consiglio la proposta di centrosinistra e 5 stelle. L'opposizione: «Noi avevamo proposto un'ora»
Playground della chiesa russa, il M5S Bari: «Colata di cemento distrutta e rifatta» Playground della chiesa russa, il M5S Bari: «Colata di cemento distrutta e rifatta» La risposta dell'assessore Galasso: «Qualità dell'opera pregiudicata dall'acquazzone. Nessun costo aggiuntivo»
Altamura, sequestrati 10mila litri di gasolio di contrabbando. Denunciato il responsabile Altamura, sequestrati 10mila litri di gasolio di contrabbando. Denunciato il responsabile Nel mirino della guardia di finanza anche due serbatoi fuori terra e due impianti di erogazione
Altamura, controlli in un grossista di alcolici: scoperti tredici lavoratori in nero Altamura, controlli in un grossista di alcolici: scoperti tredici lavoratori in nero La guardia di finanza ha elevato sanzioni amministrative nei confronti dell'azienda. Dopo il blitz delle fiamme gialle l'assunzione
Regionali Puglia 2020, centrosinistra allo snodo primarie. Emiliano: «Ipotesi remota» Regionali Puglia 2020, centrosinistra allo snodo primarie. Emiliano: «Ipotesi remota» Il governatore uscente: «Più passano i giorni e più si allontanano. Alleanza con i 5 Stelle? Sarebbe il colmo se dicessi no»
Governo Conte bis, il barese Giuseppe L'Abbate sottosegretario all'Agricoltura Governo Conte bis, il barese Giuseppe L'Abbate sottosegretario all'Agricoltura Fu eletto deputato nel 2013 con il Movimento 5 stelle
Intesa 5 stelle-Pd, Decaro: «Mi auguro che duri, i sindaci hanno bisogno di un governo» Intesa 5 stelle-Pd, Decaro: «Mi auguro che duri, i sindaci hanno bisogno di un governo» Il presidente Anci: «C'è necessità di approvare la manovra finanziaria. Con il Movimento d'accordo sulla sostanza, non sulla forma»
I pugliesi Bellanova e Boccia ministri del Conte bis I pugliesi Bellanova e Boccia ministri del Conte bis Il presidente del consiglio dopo la consultazione con Mattarella ha comunicato i nuovi componenti del governo giallorosso
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.