lampioni pineta san francesco
lampioni pineta san francesco
Territorio

Pineta San Francesco, completata l'installazione dei nuovi lampioni nel lato mare

Completata la posa di 160 nuovi corpi a led, montati su pali da 5,5 metri per non essere coperti dagli alberi

Completati i lavori di installazione della nuova pubblica illuminazione all'interno della pineta di San Francesco lato mare, nel rione San Girolamo. Sono stati installati 160 «Nuovi corpi illuminanti a led, montati su pali da 5,5 metri in modo da essere inferiori alle altezze delle chiome degli alberi e quindi illuminare ogni angolo della pineta», come scrive Pietro Petruzzelli, assessore all'Ambiente del Comune di Bari.

«Non ci sono più angoli bui e si potrà stare anche di sera in totale sicurezza, oppure andare a correre alle primissime ore del giorno nei mesi invernali. Ora i lavori si sono spostati nella pineta lato terra», ricorda Petruzzelli.
  • Pietro Petruzzelli
  • pineta San Francesco
Altri contenuti a tema
Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Approvata in giunta la proposta dell'assessore Petruzzelli per aumentare il monitoraggio a Carbonara, Ceglie, Loseto, Japigia e Sant'Anna
Parco 2 giugno, completati i lavori per il nuovo campo di bocce Parco 2 giugno, completati i lavori per il nuovo campo di bocce Intervento da 42mila euro. Petruzzelli: «Arrivano a compimento le opere di riqualificazione della più grande area verde cittadina»
Pineta San Francesco, ripresi i lavori per la pista di pattinaggio Pineta San Francesco, ripresi i lavori per la pista di pattinaggio Iniziata la posa della recinzione. Petruzzelli: «Sarà utilizzata anche per l'hockey inline»
Ponte Adriatico, arrivano i dissuasori per evitare lo schianto degli uccelli Ponte Adriatico, arrivano i dissuasori per evitare lo schianto degli uccelli Uno strumento per aiutare i volatili a percepire la presenza del vetro far sì che non si facciano male
Bari, una panchina trasportata al centro dello skatepark. Petruzzelli: «Gruppo di imbecilli» Bari, una panchina trasportata al centro dello skatepark. Petruzzelli: «Gruppo di imbecilli» L'assessore: «Utilizzata per eseguire trick non in sicurezza e con il rischio di farsi molto male. valuteremo il da farsi»
Bari, il campo di bocce del parco 2 Giugno si rifà il look Bari, il campo di bocce del parco 2 Giugno si rifà il look Petruzzelli: «Posizionata la resina poliuretanica. Intervento concluso nei prossimi giorni»
Comune di Bari, online l'avviso per i contributi alle società sportive Comune di Bari, online l'avviso per i contributi alle società sportive Il finanziamento si riferisce alle attività svolte durante l'anno in corso. Petruzzelli: «Ampliata platea beneficiari»
Recinzioni dei playground divelte, dopo Bari vecchia anche al Libertà e San Paolo Recinzioni dei playground divelte, dopo Bari vecchia anche al Libertà e San Paolo I campetti cittadini per gli sport di contatto erano stati chiusi dopo il Dpcm del 13 ottobre sull'emergenza Covid
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.