Fontana di piazza Garibaldi
Fontana di piazza Garibaldi
Vita di città

Piazza Garibaldi, ripulita di nuovo la fontana

La struttura, pulita già sabato, era stata riempita di spazzatura e altro da alcuni vandali nel fine settimana

La fontana di piazza Garibaldi al quartiere Libertà è di nuovo pulita. La ditta aggiudicataria dell'appalto aveva provveduto al ripristino della struttura nella giornata di sabato, ma nel fine settimana ignoti privi di alcun senso civico, avevano di nuovo sporcato la vasca buttando all'interno anche diversi rifiuti. In mattinata la ditta è intervenuta di nuovo in seguito alle segnalazioni su quanto accaduto e ha provveduto a ripulire la vasca della fontana dai rifiuti e a rimetterla in funzione.

Inoltre, negli ultimi giorni diverse sono state le operazioni di pulizia effettuate dalla ditta aggiudicataria dell'accordo quadro per la manutenzione delle fontane e dei beverini cittadini: ultimate la scorsa settimana le lavorazioni sulle fontane di corso Cavour e viale della Repubblica, gli operai sono già intervenuti per pulire nuovamente le vasche. Sono stati inoltre disostruiti i pozzetti dei beverini presenti all'interno della pineta San Francesco, mentre gli interventi di pulizia e ripristino hanno interessato anche la fontana ornamentale presente nelle aiuole di largo Fabrizio de Andrè nei pressi del molo San Nicola, per cui si è resa necessaria la sostituzione dei flessibili e della pompa idraulica.
  • Quartiere Libertà
  • fontane monumentali
  • piazza garibaldi
Altri contenuti a tema
Quartiere Libertà, il Comune provvede alla potatura dei cercis Quartiere Libertà, il Comune provvede alla potatura dei cercis I lavori in prossimità delle attività commerciali di corso Mazzini
Piazza Disfida di Barletta a Bari, finalmente attiva la fontana a pavimento Piazza Disfida di Barletta a Bari, finalmente attiva la fontana a pavimento È stato necessario attendere l’attivazione di un’utenza elettrica dedicata per il funzionamento dell’impianto di pompaggio dell’acqua
Caserma dei carabinieri alla ex Manifattura a Bari. Sarà operativa entro l'estate 2022 Caserma dei carabinieri alla ex Manifattura a Bari. Sarà operativa entro l'estate 2022 I lavori erano stati interrotti per permettere lo spostamento delle linee elettriche e dovrebbero terminare nel prossimo aprile
Nuova area ludica per piazza Garibaldi, presente una giostra per bimbi con disabilità Nuova area ludica per piazza Garibaldi, presente una giostra per bimbi con disabilità Il gioco consente l'utilizzo in contemporanea da parte di circa 20 bambini, Leonetti: "Abbiamo dato nuova vita a questo spazio"
Piazza Garibaldi a Bari, 25mila euro per rimettere a nuovo i giochi per bambini Piazza Garibaldi a Bari, 25mila euro per rimettere a nuovo i giochi per bambini L'assessore Galasso: "L’attrezzatura ludica sarà montata accanto ad un’altra, più adeguata ai movimenti e alle attività dei bambini con disabilità”
Bari, tossicodipendente aggredisce la madre: denunciato Bari, tossicodipendente aggredisce la madre: denunciato L'uomo ha continuato a inveire contro la 70enne anche davanti ai poliziotti
Bari, un bando ministeriale per il parco ex Fibronit e la pedonalizzazione di via Manzoni Bari, un bando ministeriale per il parco ex Fibronit e la pedonalizzazione di via Manzoni Quattro i progetti candidati, Galasso: "Stiamo provando tutte le soluzioni possibili per completare quello che diventerà il più grande parco urbano in città"
Bari, caserma dei carabinieri all'ex Manifattura. Pronta a metà del 2022 Bari, caserma dei carabinieri all'ex Manifattura. Pronta a metà del 2022 L'assessore Galasso: "Al momento gli operai sono impegnati nella rifinitura di alcune operazioni di dettaglio"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.