lavori ospedale monopoli fasano JPG
lavori ospedale monopoli fasano JPG
Enti locali

Partono i lavori dell'ospedale Monopoli-Fasano, Emiliano: «La Puglia è tutta un cantiere»

Posato il primo plint di cemento armato. Il governatore: «Stiamo rispettando il cronoprogramma. Poi toccherà dotare queste strutture di personale»

Partito ufficialmente il cantiere del nuovo ospedale di Monopoli-Fasano. Ieri a Monopoli la prima gettata di calcestruzzo per i plinti della nuova struttura, alla presenza del governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, del sindaco di Monopoli Angelo Annese, del direttore generale di Asl Bari Antonio Sanguedolce e dei consiglieri regionali Amati e Pellegrino.
lavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasano
«Tutta la Puglia è un cantiere da capo Santa Maria di Leuca al Gargano - commenta Emiliano. Siamo tra Monopoli e Fasano, stiamo costruendo il primo, grande, nuovo ospedale, il primo dei cinque che verranno realizzati mano a mano. Siamo al getto delle fondamenta, dei plinti per i pilastri. Stiamo rispettando il cronoprogramma: in soli quattro anni la dotazione infrastrutturale della sanità pugliese è straordinariamente migliorata. Siamo a metà del cammino e il cammino è duro, bisognerà arrivare fino alla fine e soprattutto poi dotare questi ospedali del personale e delle attrezzature necessarie. Ma tutto questo sta avvenendo nei tempi previsti».
  • Michele Emiliano
  • Monopoli
  • Ospedale Monopoli Fasano
Altri contenuti a tema
Emiliano indagato, i primi commenti politici Emiliano indagato, i primi commenti politici Amati difende il Governatore mentre i 5 Stelle attaccano:"Venga in Consiglio a chiarire"
Procura di Foggia, sotto inchiesta anche il presidente Emiliano Procura di Foggia, sotto inchiesta anche il presidente Emiliano Il governatore: "Rispondo per una nomina mai effettuata, per non avere mai accolto le indicazioni di coloro che la peroravano"
Campionato nazionale di calcio in sedia a rotelle, vince Asd Oltre Sport di Bari Campionato nazionale di calcio in sedia a rotelle, vince Asd Oltre Sport di Bari La squadra pugliese batte Asco Don Orione la Power Albatros. Emiliano: «Atleti tutti pugliesi»
Nuovi reparti al San Paolo di Bari, Emiliano: «Recuperiamo vent'anni di ritardi» Nuovi reparti al San Paolo di Bari, Emiliano: «Recuperiamo vent'anni di ritardi» Inaugurati oggi la risonanza magnetica, l'Unità di terapia intensiva respiratoria (UTIR), il Centro epilessia infantile e il Centro di orientamento oncologico (Coro)
Emiliano si ricandida alla presidenza della Regione, a Bari vecchia la presentazione Emiliano si ricandida alla presidenza della Regione, a Bari vecchia la presentazione Il governatore uscente dà appuntamento in largo Albicocca per domenica 20 ottobre per il via della campagna elettorale
A Bari una nuova protesta dei pescatori, sit-in davanti alla presidenza regionale A Bari una nuova protesta dei pescatori, sit-in davanti alla presidenza regionale Stamattina la manifestazione delle marinerie di Mola e Monopoli: «Modificare i regolamenti comunitari»
Scale mobili, ascensori e telecamere: apre il nuovo sottopassaggio di Bari centrale Scale mobili, ascensori e telecamere: apre il nuovo sottopassaggio di Bari centrale L'opera è stata realizzata da Rfi, a luglio 2020 pronta la palazzina Capruzzi. Decaro: «In tre anni il terminal bus»
Acquedotto pugliese compie cento anni, Emiliano: «Acqua sempre pubblica in Puglia» Acquedotto pugliese compie cento anni, Emiliano: «Acqua sempre pubblica in Puglia» Il 19 ottobre 1919 nasceva l'ente pubblico. Un calendario di eventi per celebrare l'importante compleanno
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.