lavori ospedale monopoli fasano JPG
lavori ospedale monopoli fasano JPG
Enti locali

Partono i lavori dell'ospedale Monopoli-Fasano, Emiliano: «La Puglia è tutta un cantiere»

Posato il primo plint di cemento armato. Il governatore: «Stiamo rispettando il cronoprogramma. Poi toccherà dotare queste strutture di personale»

Partito ufficialmente il cantiere del nuovo ospedale di Monopoli-Fasano. Ieri a Monopoli la prima gettata di calcestruzzo per i plinti della nuova struttura, alla presenza del governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, del sindaco di Monopoli Angelo Annese, del direttore generale di Asl Bari Antonio Sanguedolce e dei consiglieri regionali Amati e Pellegrino.
lavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasanolavori ospedale monopoli fasano
«Tutta la Puglia è un cantiere da capo Santa Maria di Leuca al Gargano - commenta Emiliano. Siamo tra Monopoli e Fasano, stiamo costruendo il primo, grande, nuovo ospedale, il primo dei cinque che verranno realizzati mano a mano. Siamo al getto delle fondamenta, dei plinti per i pilastri. Stiamo rispettando il cronoprogramma: in soli quattro anni la dotazione infrastrutturale della sanità pugliese è straordinariamente migliorata. Siamo a metà del cammino e il cammino è duro, bisognerà arrivare fino alla fine e soprattutto poi dotare questi ospedali del personale e delle attrezzature necessarie. Ma tutto questo sta avvenendo nei tempi previsti».
  • Michele Emiliano
  • Monopoli
  • Ospedale Monopoli Fasano
Altri contenuti a tema
Dopo l'emergenza Covid scelgono di sposarsi in Puglia, matrimonio ad Alberobello in diretta Rai Dopo l'emergenza Covid scelgono di sposarsi in Puglia, matrimonio ad Alberobello in diretta Rai Mirko e Paola, rispettivamente di Catania e di Roma, hanno detto il fatidico "sì" ripresi dalle telecamere di "La vita in diretta"
Manovra economica da 750 milioni della Regione Puglia, partiti i primi tre avvisi Manovra economica da 750 milioni della Regione Puglia, partiti i primi tre avvisi Al via le iniziative di microprestito per le imprese. Emiliano: «Le regione riparte se si muovono le attività economiche»
Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, 20mila moduli registrati. Boom di accessi dalla Lombardia Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, 20mila moduli registrati. Boom di accessi dalla Lombardia Quasi 750 le persone che sono sbarcate dall'estero nella nostra regione. Previsto un "esodo" per il weekend. Fascia d'età maggioritaria fra 30 e 50 anni
Coronavirus, in Puglia quattro nuovi casi e tre decessi Coronavirus, in Puglia quattro nuovi casi e tre decessi Uno dei contagi accertati oggi e due morti sono in provincia di Bari. I guariti sono 3.022
Maxi rissa nella zona della "movida", feriti alcuni giovani a Monopoli Maxi rissa nella zona della "movida", feriti alcuni giovani a Monopoli Coinvolti diversi gruppi di adolescenti. Risponderanno di reati che prevedono 5 mesi di reclusione
Monopoli, colpisce con un pugno una donna dopo un incidente. Denunciato Monopoli, colpisce con un pugno una donna dopo un incidente. Denunciato L'anziano era stato toccato dalla vettura della signora mentre procedeva a piedi nei pressi di piazza Sant'Antonio
In Puglia il mare più bello d'Italia, il Sistema prevenzione ambiente premia la nostra regione In Puglia il mare più bello d'Italia, il Sistema prevenzione ambiente premia la nostra regione Il Tacco dello stivale arriva a pari merito con la Sardegna per la qualità delle coste balneabili. Emiliano: «I turisti vengano qui per l'estate»
Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, già oltre 6mila i moduli compilati Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, già oltre 6mila i moduli compilati Superano quota 80mila gli accessi registrati da questa mattina sulla piattaforma online. Emiliano: «Senso di responsabilità fa la differenza»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.