Trenitalia
Trenitalia
Enti locali

Nuovo orario estivo di Trenitalia per i convogli da e per Bari, disagi ai passeggeri

Tagliate alcune corse, si rinfocolano le polemiche fra i pendolari. Cavone: «L'impegno non è stato sufficiente»

Entra in vigore il nuovo orario estivo dei convogli di Trenitalia da e per Bari, ed è subito polemica fra i pendolari. Oggi il primo giorno di sospensione delle corse delle 8:17 e delle 8:48 per Bari dalla provincia nord e le corse in partenza da Bari verso le medesime destinazioni delle 13:08, 13:19 e 18:38. L'orario estivo resterà in vigore fino al 31 agosto.

Grande affollamento questa mattina nel treno regionale delle delle 7:30, con relativi disagi ai pendolari. A farsi carico delle polemiche sollevate dai passeggeri è il presidente del Consiglio comunale Michelangelo Cavone, che già a giugno aveva scritto a Rfi e all'assessore regionale al Trasporto pubblico Giannini per chiedere di rivedere l'orario estivo. «L'impegno non è stato sufficiente. Con l'inizio dell'orario estivo queste sono le condizioni in cui si viaggiava stamattina nel regionale delle 7.30. Manderò questo video ad rfi chiedendo spiegazioni», scrive Cavone postando le immagini registrate questa mattina nel convoglio.
Social Video29 secondiDisagi nel treno regionale
  • Trenitalia
  • Michelangelo Cavone
Altri contenuti a tema
Incendio sulla linea ferroviaria Pescara-Bari, vigili del fuoco in azione Incendio sulla linea ferroviaria Pescara-Bari, vigili del fuoco in azione Diversi disagi ad alcuni convogli a causa del blocco del traffico con ritardi che arrivano fino a 160 minuti
Vandali in azione nella scuola Fraccacreta di Palese, compaiono svastiche sui muri Vandali in azione nella scuola Fraccacreta di Palese, compaiono svastiche sui muri Il presidente del Consiglio comunale Michelangelo Cavone: «Atti inaccettabili segnalati alla Polizia locale»
Rischio incidenti sulla tangenziale di Bari, Cavone: «Chiesto tavolo tecnico sui curvoni di Palese» Rischio incidenti sulla tangenziale di Bari, Cavone: «Chiesto tavolo tecnico sui curvoni di Palese» Il presidente del Consiglio comunale scrive al sindaco e all'assessore Galasso: «Si introducano postazioni mobili per rilevamento velocità»
Polemiche sull'orario estivo di Trenitalia da e per Bari, da domani nuove corse Polemiche sull'orario estivo di Trenitalia da e per Bari, da domani nuove corse Accolta la richiesta dell'assessore regionale ai Trasporti Giovanni Giannini. Tutte le info
Bari, nuovi orari Trenitalia e disagi ai pendolari, da domani più carrozze per la corsa del mattino Bari, nuovi orari Trenitalia e disagi ai pendolari, da domani più carrozze per la corsa del mattino Saranno sette e non cinque per il treno delle 7.41 che da Molfetta giunge in città
Orari estivi, Trenitalia va parzialmente incontro ai pendolari di Bari Orari estivi, Trenitalia va parzialmente incontro ai pendolari di Bari Giunta la risposta alla nota del consigliere comunale Cavone: «Non è quello che volevamo ma un segnale positivo c'è»
Bari -Lecce, turisti fermi in stazione per un guasto alla linea elettrica Bari -Lecce, turisti fermi in stazione per un guasto alla linea elettrica I ritardi accumulati sui regionali di Trenitalia arriveranno anche ad un'ora. Problemi anche sulla linea per Taranto
Bari-Roma in tre ore entro il 2026, la promessa di Ferrovie dello Stato Bari-Roma in tre ore entro il 2026, la promessa di Ferrovie dello Stato Lo ha dichiarato l'amministratore delegato Battisti: «Obiettivo estendere l'alta velocità»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.