Le nuove giostrine
Le nuove giostrine
Vita di città

Nuove giostrine al San Paolo installate nel posto sbagliato?

La denuncia dei consiglieri del Municipio III M5S Riccardi e Catalano: «Chiediamo agli assessori competenti di rimediare»

Elezioni Regionali 2020
Nuove giostrine installate al San Paolo di Bari, ma nel posto sbagliato. La denuncia arriva dai consiglieri del Municipio III del Movimento 5 Stelle, Chiara Riccardi e Giuseppe Catalano. Stando a quanto segnalato, i nuovi giochi sarebbero stati posizionati in via Toscana, nei pressi dell'ex sede della Scuola dell'Infanzia Lopopolo, invece che nella nuova sede della stessa, in via Lazio, dove la struttura si trova da circa 10 anni.

«Le aspettative di chi attende servizi e la riqualificazione di un quartiere della prima periferia barese sono state deluse in maniera così ingenua da far sembrare l'errore del tutto assurdo - dichiarano i pentastellati - sembra che ora l'amministrazione verificherà chi ha commesso un errore così paradossale».

«Chiediamo agli assessori competenti - concludono - di rimediare verificando, qualora sussistano, le condizioni per l'istallazione di una ulteriore area giochi in viale Lazio».
  • Quartiere San Paolo
  • giostrine
Altri contenuti a tema
Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Schingaro: «Dopo anni di attesa avremo un intervento per regolare il traffico e un'area giochi per bambini»
Bari, buona la prima per il circo e teatro di strada al San Paolo Bari, buona la prima per il circo e teatro di strada al San Paolo Spettacoli anche stasera e domani. Schingaro: «Importante riscrivere architettura urbana»
Bari, i ragazzi del San Paolo diventano attori: al via le riprese del corto sull’estate di periferia Bari, i ragazzi del San Paolo diventano attori: al via le riprese del corto sull’estate di periferia L'iniziativa nell'ambito del programma promosso dalla Rete civica urbana Kilim. Regia di Fabrizio Bellomo
Teatro e circo di strada, al San Paolo tre serate di spettacoli dedicati all'inclusione sociale Teatro e circo di strada, al San Paolo tre serate di spettacoli dedicati all'inclusione sociale Da domani a domenica il progetto "Circo on the road" finanziato dall'assessorato comunale al Welfare
Estorsioni mafiose agli imprenditori edili al San Paolo, arrestato il mandante Estorsioni mafiose agli imprenditori edili al San Paolo, arrestato il mandante In manette finisce un esponente del clan Telegrafo, accusato anche di spaccio di cocaina. Altri tre furono trasferiti in carcere a novembre
Bari, pizzeria non cede al pizzo e chiude dopo 30 anni di attività Bari, pizzeria non cede al pizzo e chiude dopo 30 anni di attività Il locale storico del San Paolo aveva abbassato la saracinesca senza spiegazioni, ora via Facebook lo sfogo dei titolari
San Paolo, ok all'allargamento e alla rotatoria di via Caposcardicchio San Paolo, ok all'allargamento e alla rotatoria di via Caposcardicchio C'è il sì della giunta, ora la variante urbanistica deve essere approvata dal consiglio comunale. Galasso: «Progettazione va avanti»
Nuova illuminazione nel parco Giovanni Paolo II, al via il cantiere da 900mila euro Nuova illuminazione nel parco Giovanni Paolo II, al via il cantiere da 900mila euro Saranno 104 le nuove luci, montate su 84 pali alti 12 metri, per azzerare le zone d'ombra attualmente presenti. Lavori conclusi in 60 giorni
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.