Le nuove giostrine
Le nuove giostrine
Vita di città

Nuove giostrine al San Paolo installate nel posto sbagliato?

La denuncia dei consiglieri del Municipio III M5S Riccardi e Catalano: «Chiediamo agli assessori competenti di rimediare»

Nuove giostrine installate al San Paolo di Bari, ma nel posto sbagliato. La denuncia arriva dai consiglieri del Municipio III del Movimento 5 Stelle, Chiara Riccardi e Giuseppe Catalano. Stando a quanto segnalato, i nuovi giochi sarebbero stati posizionati in via Toscana, nei pressi dell'ex sede della Scuola dell'Infanzia Lopopolo, invece che nella nuova sede della stessa, in via Lazio, dove la struttura si trova da circa 10 anni.

«Le aspettative di chi attende servizi e la riqualificazione di un quartiere della prima periferia barese sono state deluse in maniera così ingenua da far sembrare l'errore del tutto assurdo - dichiarano i pentastellati - sembra che ora l'amministrazione verificherà chi ha commesso un errore così paradossale».

«Chiediamo agli assessori competenti - concludono - di rimediare verificando, qualora sussistano, le condizioni per l'istallazione di una ulteriore area giochi in viale Lazio».
  • Quartiere San Paolo
  • giostrine
Altri contenuti a tema
Senologia del San Paolo di Bari, una nuova sala di attesa orientata ai bisogni delle donne Senologia del San Paolo di Bari, una nuova sala di attesa orientata ai bisogni delle donne Fruscio: «Il protocollo di intesa rafforza un’alleanza strategica che ci consente di ampliare le opportunità di prevenzione»
Incidente al San Paolo: muore centauro 47enne Incidente al San Paolo: muore centauro 47enne Vai i soccorsi del Servizio 118
Bimbo cade dal settimo piano a Bari Bimbo cade dal settimo piano a Bari Le sue condizioni apparse gravi sin dal primo intervento dei soccorritori
"Sport Illumina", sopralluogo per l'avvio lavori nuovo playground al San Paolo "Sport Illumina", sopralluogo per l'avvio lavori nuovo playground al San Paolo Sarà finanziato con 800mila euro dal Ministero dello Sport
Nasce Quartiere Museo a Bari: 21 murales attirano i visitatori Nasce Quartiere Museo a Bari: 21 murales attirano i visitatori Vito Leccese: «Accanto all'iniziativa artistica si lavora per la cura del territorio, per potenziare i servizi, per accelerare i cantieri»
La giunta comunale di Bari approva il progetto di fattibilità del nuovo grande playground al San Paolo La giunta comunale di Bari approva il progetto di fattibilità del nuovo grande playground al San Paolo Sarà finanziato con 800mila euro dal bando “Sport Illumina” promosso dal ministero per lo Sport e i Giovani e ideato da Sport e Salute s.p.a.
Ciclovia da via Bruno Buozzi al San Paolo: aperto il cantiere Ciclovia da via Bruno Buozzi al San Paolo: aperto il cantiere La nuova pista ciclabile sarà lunga 5 chilometri
Al quartiere San Paolo il gatto e la volpe ci sono davvero Al quartiere San Paolo il gatto e la volpe ci sono davvero Segnalazione da viale Europa dopo l'inusuale avvistamento
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.