gigi pascazio
gigi pascazio
Cronaca

Muore a 17 anni per un infarto fulminante, l'addio della comunità scolastica del Majorana

Il saluto della preside Paola Petruzzelli: «Sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma»

Un giovane barese di 17 anni, Gigi Pascazio, è deceduto nelle scorse ore a causa di un infarto fulminante. Il ragazzo frequentava l'istituto Ettore Majorana, nel rione San Paolo, e a dare la triste notizia è stata la dirigente scolastica, Paola Petruzzelli, sui social.

«Stamattina è stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo per un infarto fulminante - si legge. Una vita di sorrisi, di traguardi, di sfide, di amori che non ci saranno. Addio sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma, noi tutti siamo vicini alla tua famiglia già provata da tanto dolore».

Sul corpo del giovane è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. La madre del ragazzo morì a 24 anni in una situazione analoga.

«Oggi è un giorno davvero triste per la nostra comunità scolastica, che sconvolta dalla notizia si stringe alla famiglia in questo momento di dolore per la perdita di Gigi», si legge nel post pubblicato sulle pagine della scuola.
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Lutto nel commercio barese, è morto il gioielliere Giuseppe Aquilino Lutto nel commercio barese, è morto il gioielliere Giuseppe Aquilino L'annuncio sulla pagina social del negozio: «La tua è stata un'impronta "preziosa"
Malore per un dipendente della Regione a Bari, addio a Giovanni Santoruvo Malore per un dipendente della Regione a Bari, addio a Giovanni Santoruvo Bitontino, era in pensione ma continuava a lavorare. Il cordoglio dell'assessore Palese
Bari perde il professor Otranto: il cordoglio del sindaco Decaro Bari perde il professor Otranto: il cordoglio del sindaco Decaro Il primo cittadino: "il suo amore per la città di Bari e per il culto nicolaiano rimarranno per sempre nei nostri cuori"
Bari in lutto per Alessio Viola, scrittore e giornalista Bari in lutto per Alessio Viola, scrittore e giornalista Diversi i messaggi di cordoglio che nelle prime ore della mattinata hanno iniziato a circolare via social
Addio a Massimo Tommasino, direttore dell'Irccs Giovanni Paolo II a Bari Addio a Massimo Tommasino, direttore dell'Irccs Giovanni Paolo II a Bari Aveva avuto la nomina nel marzo scorso: "Per tutti una perdita inestimabile"
Addio a Sinisa Mihajlovic, vinse la Coppa Campioni a Bari nel 1991 Addio a Sinisa Mihajlovic, vinse la Coppa Campioni a Bari nel 1991 Si è spento a 53 anni dopo aver lottato contro la leucemia. La SSC Bari: «Abbraccio alla famiglia»
Lutto a Poggiorsini, muore il sindaco Di Mauro Lutto a Poggiorsini, muore il sindaco Di Mauro Aveva 74 anni, scomparso per un infarto improvviso nella notte
Commercio in lutto, addio a Mario Mossa Commercio in lutto, addio a Mario Mossa Lo storico gioielliere aveva 84 anni, i funerali lunedì alla chiesa di San Ferdinando
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.