fratelli ditalia maab
fratelli ditalia maab
Politica

Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab»

La visita del consigliere comunale Melchiorre e dei parlamentari Gemmato e De Carlo: «Assurdo non renderlo operativo»

Questa mattina Fratelli d'Italia ha fatto visita al mercato ortofrutticolo di Bari con il consigliere comunale Filippo Melchiorre, il deputato Marcello Gemmato e il senatore Luca de Carlo, della commissione Agricoltura al Senato.

«È assurdo - dichiarano - che, in presenza di uno spazio come il Maab (nuova struttura che ospiterà il mercato ortofrutticolo) non si stia ancora procedendo per renderlo operativo. La città di Bari può rappresentare il centro nevralgico di tutto il sud Italia, con riverbero nazionale ed europeo, per il settore agroalimentare e, invece, la sinistra locale tiene in stallo l'offerta che il comparto può esprimere in termini di competenza delle aziende e qualità dei prodotti. Fratelli d'Italia sta già valutando la possibilità di interpellare il Ministro delle Politiche Agricole per sollecitare il trasferimento del mercato al Maab».
  • Filippo Melchiorre
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Medici no vax, è scontro tra Regione Puglia e governo. Botta e risposta Gemmato-Emiliano Medici no vax, è scontro tra Regione Puglia e governo. Botta e risposta Gemmato-Emiliano Il sottosegretario alla Salute: «La legge regionale verrà impugnata». Il presidente: «Deve dimettersi, è inadeguato»
Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Gemmato e Picaro in coro: «Intercettare il voto nazionale per portare il centrodestra anche al Comune e alla Regione»
Ambiente, Gemmato (FdI): «Favorevoli a commissione d'inchiesta su amianto» Ambiente, Gemmato (FdI): «Favorevoli a commissione d'inchiesta su amianto» Il deputato pugliese: «Il nostro lavoro deve essere puntuale e rapido per far emerge ingerenze della malavita»
Sparatorie al San Paolo, Melchiorre (FdI): «Sindaco proponga comitato sicurezza» Sparatorie al San Paolo, Melchiorre (FdI): «Sindaco proponga comitato sicurezza» Il consigliere comunale: «Ultimo fatto di sangue avvenuto nei pressi di una scuola dell'infanzia»
Vaccini anti Covid, Fdi a Decaro: "Priorità anche alla polizia metropolitana" Vaccini anti Covid, Fdi a Decaro: "Priorità anche alla polizia metropolitana" Filippo Melchiorre: "In diversi comuni sono stati chiusi interi comandi di polizia per la presenza di contagi e, in molti casi, è stata chiamata la Polizia metropolitana per sopperire all’assenza dei colleghi
Nucleare in Puglia, Gemmato: «Governo chiarisca e riveda la sua posizione» Nucleare in Puglia, Gemmato: «Governo chiarisca e riveda la sua posizione» I deputato di Fratelli d'Italia interroga anche il presidente della Regione, Michele Emiliano
Assunzione personale sanitario per il contact tracing in Puglia, è polemica fra Gemmato e Lopalco Assunzione personale sanitario per il contact tracing in Puglia, è polemica fra Gemmato e Lopalco Il coordinatore di Fratelli d'Italia: «La Regione non ha firmato nessuno dei 133 contratti previsti». L'assessore: «Integrate già 61 unità, di cui 38 medici»
Scuole chiuse in Puglia, i commenti politici e dei sindacati Scuole chiuse in Puglia, i commenti politici e dei sindacati Cgil: «Decisione che lascia sorpresi». Gemmato: «Emiliano allo sbaraglio». Loizzo: «Scelta dolorosa ma necessaria»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.