mattia zenzola
mattia zenzola
Eventi e cultura

Mattia Zenzola torna a Bari, il vincitore di Amici ospite all'arena della Pace

Il ballerino di latino-americano sarà in città il 28 agosto per esibirsi e incontrare i fans

Appuntamento con il talento, vero, cristallino, quello dello straordinario Mattia Zensola. Lunedì 28 agosto alle ore 21, all'anfiteatro della Pace di Bari, presso la Mongolfiera di Japigia, incontro - spettacolo con il vincitore di "Amici 22" Mattia Zenzola, che torna a incantare il pubblico nella sua terra, la Puglia.

Lo spettacolo sarà gratuito (sino ad esaurimento dei posti, non si accettano prenotazioni) e si svolgerà all'anfiteatro della Pace, spazio gestito da AncheCinema s.r.l. di Andrea Costantino.

La serata, organizzata dal Liceo Scientifico Sportivo "Cittadella della Formazione" (Istituto scolastico frequentato da Mattia per cinque anni), sarà presentata dal giornalista Michele Salomone che coordinerà i momenti di confronto tra il pubblico e l'artista.

Alle esibizioni ci sarà la partecipazione straordinaria di Benedetta Vari, partner di Mattia nei balli in coppia durante il talent "Amici di Maria De Filippi".

MATTIA ZENZOLA

Il giovane artista pugliese, 19 anni, è fresco vincitore di AMICI22, talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Specializzato in ballo latino americano, al serale del programma ha fatto parte della squadra di Raimondo Todaro e Arisa. Alle spalle, a dispetto della sua giovane età, un lungo curriculum di successi nazionali e internazionali: a 9 anni semifinalista di un talent, a soli 11 anni entra far parte, unico italiano, dello staff di Beto Perez, in America il creatore di zumba fitness. Nel frattempo collezionava diversi premi nella sua giovane carriera: ha partecipato ai campionati del mondo di Latino a Bucarest nel 2017 e nel 2018 a Bilbao e si è classificato primo ai FIDS italiani per tre anni.
  • Arte e spettacolo
  • danza
Altri contenuti a tema
Con "L'uomo che piantava gli alberi" prosegue la rassegna "Bari Leggera" Con "L'uomo che piantava gli alberi" prosegue la rassegna "Bari Leggera" Lo spettacolo interattivo, in programma domani, prevede un'azione collettiva di piantumazione
L'arte urbana pronta a invadere il quartiere San Paolo L'arte urbana pronta a invadere il quartiere San Paolo Domani sarà presentato il progetto “SanPArt”
La fantasia di Martino pitture arriva a Bari con "La regina degli scampi" La fantasia di Martino pitture arriva a Bari con "La regina degli scampi" La sua street art ha fatto ritorno su via Sparano durante lo scorso weekend
A Bari torna “Felicissimo Show” di Pio e Amedeo A Bari torna “Felicissimo Show” di Pio e Amedeo 3 date al Teatro Team per lo spettacolo del duo comico
I quadri di Van Gogh diventano interattivi, a Bari arriva Art Revolution I quadri di Van Gogh diventano interattivi, a Bari arriva Art Revolution La mostra sarà visitabile all'ex mercato del pesce a partire dal 6 dicembre
A Bari la presentazione dell’installazione “Compagni e Angeli” A Bari la presentazione dell’installazione “Compagni e Angeli” Giovedì 23 novembre la rivelazione alla stampa della nuova opera di Alfredo Pirri
Domenica sulla muraglia di Bari va in scena “MuragliainArte” Domenica sulla muraglia di Bari va in scena “MuragliainArte” Il 19 novembre nel tratto compreso tra il Fortino Sant'Antonio e Piazza San Pietro, si terrà l’evento di arte e musica “MuragliainArte”
L'arte urbana di Guido van Helten irrompe nel Porto di Bari L'arte urbana di Guido van Helten irrompe nel Porto di Bari Il progetto dell'artista è ispirato alla storia del capoluogo pugliese e dell'Adriatico
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.