Salvini
Salvini
Politica

Matteo Salvini a Bari, visita al quartiere Libertà

Il ministro dell'interno sarà in città domani, il programma della mattinata

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini sarà domani a Bari. Il leader della Lega farà tappa alle 10.30 al quartiere Libertà, dove verrà accompagnato in una passeggiata nei luoghi simbolo del quartiere oltre a fare un salto presso la sede del Movimento Riprendiamoci il Futuro di Luigi Cipriani, che qualche tempo fa aveva invitato il ministro a visitare la zona dopo aver fatto una petizione contro gli immigrati irregolari del quartiere. Petizione che aveva creato un dibattito interno sia politico che cittadino. Successivamente alla visita in città, alle 11.30 Salvini si recherà alla Fiera del Levante. Dura la reazione di Emiliano alla decisione del ministro dell'interno di visitare il Libertà. Il presidente, come riporta Ansa, ha dichiarato: «Vorrei rendere al ministro Salvini un mio pensiero: visitare il quartiere Libertà con l'ex consigliere comunale che ha raccolto firme tra gli abitanti per cacciare via dal quartiere i migranti, anziché concordando la visita col sindaco, con i parroci, con le associazioni del quartiere, che sono legalmente presenti con permesso di soggiorno, a me pare una una scelta imprudente».
  • Quartiere Libertà
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Ispezionati altri due tuguri irregolari al Libertà. Sanzionati i proprietari Ispezionati altri due tuguri irregolari al Libertà. Sanzionati i proprietari L'operazione della Polizia locale in via Nicolai e in via Jatta
A Bari 19 nuovi poliziotti. Decaro risponde a Salvini: «Non voglio che la città si illuda» A Bari 19 nuovi poliziotti. Decaro risponde a Salvini: «Non voglio che la città si illuda» Il sindaco: «I 75 agenti sono quelli spostati da Bitonto. Magistratura e FFOO fanno grande lavoro con poche risorse»
Salvini: «Entro ottobre 19 nuovi poliziotti a Bari». Decaro: «Aggiunte o sostituzioni?» Salvini: «Entro ottobre 19 nuovi poliziotti a Bari». Decaro: «Aggiunte o sostituzioni?» Il ministro dell'Interno: «Nel capoluogo già mandate 75 unità operative su Bitonto». Il sindaco: «Nessuna polemica, cerco chiarezza»
Nuova illuminazione e videosorveglianza in piazza Risorgimento. Ecco il progetto Nuova illuminazione e videosorveglianza in piazza Risorgimento. Ecco il progetto L'intervento andrà in gara entro fine anno per un investimento da 150 mila euro
Tuguri abusivi affittati ai migranti nel rione Libertà. Controlli in via Crisanzio e via Eritrea Tuguri abusivi affittati ai migranti nel rione Libertà. Controlli in via Crisanzio e via Eritrea Stamani Polizia locale e personale Asl hanno ispezionato 4 locali, multati i proprietari. Decaro: «Non ci fermeremo»
Tuguri affittati al Libertà, ordinanza del sindaco per "ripristinare le condizioni igenico-sanitarie" Tuguri affittati al Libertà, ordinanza del sindaco per "ripristinare le condizioni igenico-sanitarie" Antonio Decaro: «Problema reale. Obiettivo punire chi sfrutta i più deboli a discapito dei residenti del quartiere e non solo»
Aggiudicata la gara per i nuovi corpi illuminanti a led al Libertà. Entro marzo l'installazione Aggiudicata la gara per i nuovi corpi illuminanti a led al Libertà. Entro marzo l'installazione L'offerta più vantaggiosa è pervenuta della Ghisamestieri The Green way of light srl. Galasso: «Luci più economiche e potenti»
Manifestazione contro il governo finisce in rissa. Claudio Riccio: «Aggressione fascista» Manifestazione contro il governo finisce in rissa. Claudio Riccio: «Aggressione fascista» Casapound risponde con un comunicato: «Esponenti dei centri sociali hanno assaltato la nostra sede»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.