Salvini
Salvini
Politica

Matteo Salvini a Bari, visita al quartiere Libertà

Il ministro dell'interno sarà in città domani, il programma della mattinata

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini sarà domani a Bari. Il leader della Lega farà tappa alle 10.30 al quartiere Libertà, dove verrà accompagnato in una passeggiata nei luoghi simbolo del quartiere oltre a fare un salto presso la sede del Movimento Riprendiamoci il Futuro di Luigi Cipriani, che qualche tempo fa aveva invitato il ministro a visitare la zona dopo aver fatto una petizione contro gli immigrati irregolari del quartiere. Petizione che aveva creato un dibattito interno sia politico che cittadino. Successivamente alla visita in città, alle 11.30 Salvini si recherà alla Fiera del Levante. Dura la reazione di Emiliano alla decisione del ministro dell'interno di visitare il Libertà. Il presidente, come riporta Ansa, ha dichiarato: «Vorrei rendere al ministro Salvini un mio pensiero: visitare il quartiere Libertà con l'ex consigliere comunale che ha raccolto firme tra gli abitanti per cacciare via dal quartiere i migranti, anziché concordando la visita col sindaco, con i parroci, con le associazioni del quartiere, che sono legalmente presenti con permesso di soggiorno, a me pare una una scelta imprudente».
  • Quartiere Libertà
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Riqualificazione piazza Redentore, giunta approva progetto esecutivo. Gara entro fine anno Riqualificazione piazza Redentore, giunta approva progetto esecutivo. Gara entro fine anno Lavori da 1 milione e 200 mila Euro. Galasso: «Col piano periferie una vera trasformazione del rione Libertà»
Natale a Bari, si illuminano piazza Risorgimento e via Manzoni. Decaro: «Dal 2019 via ai lavori per luci al led» Natale a Bari, si illuminano piazza Risorgimento e via Manzoni. Decaro: «Dal 2019 via ai lavori per luci al led» Anche al Libertà le luminarie donate dai privati. Il sindaco: «A dicembre gare per la riqualificazione di parco ex Gasometro e strade del quartiere»
In piazza contro il Decreto Salvini, «No passo indietro nei confronti dei diritti dei più deboli» In piazza contro il Decreto Salvini, «No passo indietro nei confronti dei diritti dei più deboli» Manifestazione in piazza Libertà organizzata dal Cooordinamento dei Progetti Sprar, Bottalico: «In difesa dei diritti prima di tutto»
Caritas Bari contro Salvini e il taglio al progetto "Integra - Azione" Caritas Bari contro Salvini e il taglio al progetto "Integra - Azione" Sono circa 3 mila i posti saltati, finanziati dall'Unione Europea, per decisione del Ministero dell'Interno
Staffetta in bici e palloncini, al Libertà la scuola è gentile Staffetta in bici e palloncini, al Libertà la scuola è gentile Piccolo flash mob dei bambini e ragazzi dell'istituto Perone-Levi per educare i più piccoli alla gentilezza
Libertà, non solo parco dell'ex Gasometro, arriva il parcheggio verde Libertà, non solo parco dell'ex Gasometro, arriva il parcheggio verde L'area adiacente al nuovo giardino, di cui è stato presentato il progetto definitivo, ospiterà 80 posti auto tra gli alberi
Ispezionati altri due tuguri irregolari al Libertà. Sanzionati i proprietari Ispezionati altri due tuguri irregolari al Libertà. Sanzionati i proprietari L'operazione della Polizia locale in via Nicolai e in via Jatta
A Bari 19 nuovi poliziotti. Decaro risponde a Salvini: «Non voglio che la città si illuda» A Bari 19 nuovi poliziotti. Decaro risponde a Salvini: «Non voglio che la città si illuda» Il sindaco: «I 75 agenti sono quelli spostati da Bitonto. Magistratura e FFOO fanno grande lavoro con poche risorse»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.