matteo e agnese renzi
matteo e agnese renzi
Politica

Matteo Renzi si gode il lungomare di Bari, sui social il selfie con la moglie

Ieri il leader di ItaliaViva è intervenuto in città per un evento elettorale a sostegno di Ivan Scalfarotto

Dopo l'evento elettorale di ieri sera per sostenere Ivan Scalfarotto nella corsa alla presidenza della Regione Puglia, Matteo Renzi si gode la domenica mattina a Bari. Il senatore e leader di ItaliaViva ha postato sui social un selfie insieme alla moglie Agnese con il lungomare sullo sfondo.

«Bello aver salutato i tanti amici che sostengono Ivan Scalfarotto insieme a Carlo Calenda. C'è chi fa politica per una poltrona come Emiliano e Fitto, c'è chi la fa per gli ideali come Ivan», ha scritto Renzi.
  • matteo renzi
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
Matteo Renzi a Bari per la presentazione del suo nuovo libro “Palla al Centro” Matteo Renzi a Bari per la presentazione del suo nuovo libro “Palla al Centro” Domani pomeriggio la presentazione nella Sala Europa di Villa Romanazzi-Carducci
Renzi a Bari: «Io e Decaro siamo amici. Forse correremo contro alle europee» Renzi a Bari: «Io e Decaro siamo amici. Forse correremo contro alle europee» Il leader di Italia viva: «Vedremo chi si candiderà alle amministrative, scegliamo le migliori proposte»
Verso le elezioni, a Bari arriva Matteo Renzi: «Noi siamo la serietà» Verso le elezioni, a Bari arriva Matteo Renzi: «Noi siamo la serietà» Il leader di ItaliaViva presente stamattina all'AncheCinema
De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» «Devo capire come sia possibile che oltre 15 mila preferenze non siano sufficienti a farmi essere in Regione»
Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Tutte le info utili relative alle elezioni regionali e al referendum degli scorsi 20 e 21 settembre
Damascelli: «Grazie agli elettori, 6.624 voti puliti e sudati» Damascelli: «Grazie agli elettori, 6.624 voti puliti e sudati» Il consigliere regionale uscente commenta la mancata rielezione: «Questo consenso non può andare disperso»
Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.