Massimo Mancini il nuovo Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Terra di Bari
Massimo Mancini il nuovo Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Terra di Bari
Politica

Massimo Mancini è il nuovo Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Terra di Bari

La nota del movimento

Si tratta di "un momento di significativo cambiamento e rinnovamento per la comunità giovanile della provincia". Si legge così nella nota dei Giovani Democratici con la quale si comunica l'elezione del nuovo Segretario Provinciale dei Giovani Democratici, Massimo Mancini.

"Il percorso verso questa importante elezione è stato caratterizzato da un coinvolgimento attivo e appassionato dei giovani che credono nel potere del cambiamento e nell'azione concreta per il territorio. È stato un viaggio emozionante che ha dimostrato il forte desiderio di costruire un futuro migliore per tutti.

Desideriamo esprimere profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo momento, attraverso il loro impegno e la loro passione. È grazie a voi che guardiamo al futuro con fiducia e determinazione.

Il nuovo corso della Terra di Bari porta con sé freschezza, innovazione e una forte volontà di fare la differenza nella scena politica. Lavoreremo fianco a fianco con ogni giovane, ascoltando le loro voci e impegnandoci a rappresentarle al meglio.

Siamo pronti a metterci al lavoro, a mettere in faccia le sfide e a costruire insieme un futuro più luminoso e inclusivo per tutti i cittadini della nostra provincia".
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Report sui neofascismi, GD Bari: «I fatti rendono chiaro il fenomeno» Report sui neofascismi, GD Bari: «I fatti rendono chiaro il fenomeno» La nota stampa del gruppo in risposta alle dichiarazioni di Gioventù Nazionale
La proposta dei GD Terra di Bari: "Regione istituisca bonus psicologo" La proposta dei GD Terra di Bari: "Regione istituisca bonus psicologo" I giovani democratici lanciano l'iniziativa
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.