pane e pomodoro bari post covid
pane e pomodoro bari post covid
Vita di città

"Mare per tutti", domani a Pane e pomodoro la festa conclusiva

Gran finale per l'iniziativa che dal 27 luglio ha animato le spiagge libere cittadine

Domenica 17 settembre, a partire dalle ore 10, a Pane e pomodoro, si terrà la festa conclusiva di "Mare per tutti" il progetto che dallo scorso 27 luglio ha animato le spiagge libere del waterfront di San Girolamo, di San Cataldo e di Pane e pomodoro con l'obiettivo di favorire, attraverso un servizio gratuito e prossimo alla cittadinanza, una fruizione sostenibile e inclusiva delle spiagge pubbliche e del mare, con particolare attenzione a tutti i cittadini che restano in città nel periodo estivo.

Gli operatori impegnati quotidianamente hanno organizzato sessioni di risveglio muscolare, ginnastica dolce in acqua, balli di gruppo, giochi sociali, tornei, esibizioni e di accompagnamento alla fruizione del mare in favore di cittadini appartenenti a categorie fragili, tra cui minori, disabili e/o anziani.

La festa finale prevede musica, animazione, risveglio muscolare, acquagym, grandi giochi, caccia al tesoro, balli di gruppo, baby dance, karaoke, giochi aperitivo e gadget per tutti i partecipanti.

Di seguito, nel dettaglio, il programma della mattinata, a cura di Password e Amaltea animazione:

🔸 10:00 - 10:30
Accoglienza e attività di contatto
Radio Mare per tutti con dediche e richieste
🔸10:00 -13:00
Attività di mini e junior club
Grandi Giochi
Baby dance
Grande caccia al tesoro in compagnia di principesse e supereroi in un fiume di bolle di sapone
🔸 10:30 - 11:00
Risveglio muscolare
🔸 11:15 - 12:00
Acquagym
🔸 12:15 - 13:00
Balli di gruppo e tormentoni estivi
Grande festa danzante con gadget in regalo
🔸13:00 - 13:30
Grande gioco aperitivo con tantissimi gadget
🔸 13:30
Gran Finale.
  • Pane e Pomodoro
Altri contenuti a tema
Pane e Pomodoro, in corso gli interventi di disinfestazione Pane e Pomodoro, in corso gli interventi di disinfestazione Al lavoro le squadre Amiu dopo la segnalazione della presenza di alcuni topi
Ennesimo furto a Pane e pomodoro, la lettera della vittima a Decaro: «Mi hanno rubato il Pc, per me era tutto» Ennesimo furto a Pane e pomodoro, la lettera della vittima a Decaro: «Mi hanno rubato il Pc, per me era tutto» «Ho dato fiducia alla mia città. Ora chiedo al sindaco di fare qualcosa: nessuno deve provare quello che provo io»
Pane e pomodoro, distribuiti 300 posacenere portatili tra i bagnanti Pane e pomodoro, distribuiti 300 posacenere portatili tra i bagnanti Petruzzelli: «Tra qualche settimana lo ripeteremo sulla spiaggia di San Girolamo»
Furto a Pane e Pomodoro, vittime due turiste straniere Furto a Pane e Pomodoro, vittime due turiste straniere I ladri hanno portato via gli zaini alle ragazze con all'interno i telefoni cellulari
Pane e Pomodoro e San Girolamo, dal 1 luglio il servizio accompagnamento anziani e persone con disabilità Pane e Pomodoro e San Girolamo, dal 1 luglio il servizio accompagnamento anziani e persone con disabilità L'iniziativa vedrà i componenti dell’associazione “Volontari Anfi Bari Odv” prestare sostegno a chi ne ha bisogno
Nuovi pontili per l'accesso al mare tra Pane e pomodoro e Torre Quetta, c'è il sì della giunta Nuovi pontili per l'accesso al mare tra Pane e pomodoro e Torre Quetta, c'è il sì della giunta Approvata la delibera che dà il via al primo contratto per la manutenzione straordinaria e la sostituzione delle vecchie strutture
Un topo nel mare di Pane e Pomodoro, l'amara scoperta di una ragazzina Un topo nel mare di Pane e Pomodoro, l'amara scoperta di una ragazzina A denunciare l'accaduto il padre, che chiama in causa l'amministrazione pretendendo maggiore manutenzione
A Bari arriva il "plogging", di corsa a Pane e pomodoro per raccogliere i rifiuti A Bari arriva il "plogging", di corsa a Pane e pomodoro per raccogliere i rifiuti L'iniziativa di Sorgenia in collaborazione con Amiu Puglia e con la cooperativa Erica
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.