Lido La Conchiglia
Lido La Conchiglia
Speciale

Mare, gastronomia e cultura: tornano le serate al lido "La Conchiglia" di Bisceglie

Da venerdì 9 giugno la riapertura del ristorante e l'avvio degli eventi per tutta l'estate

Con l'inizio dell'estate, al lido "La Conchiglia" di Bisceglie tornano le serate in riva al mare. Da venerdì 9 giugno, in concomitanza con la riapertura del bar e del ristorante presenti nello stabilimento balneare, sarà possibile fruire della spiaggia anche nella fascia oraria serale.
Un'opportunità per ammirare il panorama in compagnia dei propri amici, del proprio partner o della propria famiglia.

Sono già tanti i turisti italiani e stranieri che, di giorno, stanno usufruendo della spiaggia, apprezzando anche i prodotti tipici della cucina biscegliese proposti dal ristorante, partner dell'attività ristorativa "Cosimino". Adesso che la fascia oraria si prolunga fino a sera, aumentano le occasioni di divertimento e relax.

Nel corso della stagione sono in programma una serie di eventi, che animeranno le serate del lido "La Conchiglia". Tutti i mercoledì sono previste le cene a lume di candela, mentre ogni venerdì diverse cantine pugliesi selezionate proporranno la degustazione dei propri prodotti tipici.

La serata più attesa è quella in programma sabato 22 luglio con lo chef stellato Felix Lo Basso come ospite del lido.

L'estate al lido "La Conchiglia" non è solo mare e gastronomia, ma anche cultura. Infatti lo stabilimento balneare collaborerà con il festival sul tema della sosteniblità ambientale "42Gradi", che si terrà a Bisceglie dal 27 al 30 luglio.

Per maggiori informazioni
Lido "La Conchiglia"
Via Taranto, 76011, Bisceglie (BT)
Telefono: 3517023822
Sito web: https://www.laconchigliabisceglie.it/
Facebook: La Conchiglia Bisceglie
Instagram: laconchiglia_bisceglie
  • eventi
Altri contenuti a tema
Bari celebra l’80° anniversario della Repubblica: il programma completo Bari celebra l’80° anniversario della Repubblica: il programma completo Tutte le ordinanze e divieti
Levante For, prima giornata positiva alla Fiera del Levante Levante For, prima giornata positiva alla Fiera del Levante Fumetti, anime, cosplay, gaming e cultura pop. Oggi il gran finale
Cherry Hair Day da Salvo Binetti Parrucchieri, il rosso “cherry” protagonista dell’estate Cherry Hair Day da Salvo Binetti Parrucchieri, il rosso “cherry” protagonista dell’estate Tra consulenze e trattamenti, i consigli per proteggere i capelli in estate: «Fondamentale protezione e idratazione»
Al via a Bari il festival "Women and the city": oltre 40 panel per promuovere la parità di genere Al via a Bari il festival "Women and the city": oltre 40 panel per promuovere la parità di genere Da domani al 30 maggio, più di 100 ospiti, un’installazione artistica e due esposizioni - il programma completo
Lino Banfi presenta la sua autobiografia "90 non mi fa paura" al Kursaal di Bari - LE FOTO Lino Banfi presenta la sua autobiografia "90 non mi fa paura" al Kursaal di Bari - LE FOTO Un dialogo profondo con Nunzia de Girolamo
Al via la dodicesima edizione del "Villaggio del Gusto - CAB Edition": il programma completo Al via la dodicesima edizione del "Villaggio del Gusto - CAB Edition": il programma completo Quattro giornate all'insegna della gastronomia, cultura, sostenibilità e intrattenimento
Continuano le attività di animazione sociale a Bari: il programma degli eventi fino al 10 maggio Continuano le attività di animazione sociale a Bari: il programma degli eventi fino al 10 maggio Festa della mamma, visita guidata nei luoghi simbolo di San Nicola e laboratorio di fotografia
Convegno "Storie di rinascita" a Bari: al centro emancipazione e la lotta al patriarcato Convegno "Storie di rinascita" a Bari: al centro emancipazione e la lotta al patriarcato Dialogo a più voci sul libro "Storia di Lina" di Maria Grazia Carriero
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.