code anagrafe largo fraccacreta
code anagrafe largo fraccacreta
Politica

Lunghe code all'ufficio anagrafe di largo Fraccacreta. Melchiorre: «Una vergogna»

Super afflusso di utenti alle 15:30, il servizio va in tilt

L'ufficio anagrafe del Comune di Bari in largo Fraccareta va in tilt e si creano code lunghissime, che dall'interno arrivano fino all'esterno dell'edificio sul lungomare Vittorio Veneto. Sono le 15:30 di oggi pomeriggio, al momento della riapertura pomeridiana dell'ufficio prevista per il martedì e il giovedì: l'afflusso cospicuo di cittadini che richiedono servizi anagrafici fa saltare completamente il banco, creando confusione, calca e disagi.

A darne notizia è il consigliere comunale d'opposizione Filippo Melchiorre, candidato alle primarie del centrodestra per Fratelli d'Italia. «Ore 15:30, ufficio anagrafe del Comune di Bari in òargo Fraccacreta. È una vergogna se per ottenere un servizio pubblico essenziale ti devi sottoporre a tutto questo», è il duro commento di Melchiorre.
code anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacreta
  • Filippo Melchiorre
Altri contenuti a tema
Allagamento nella scuola materna Villari, crolla il solaio Allagamento nella scuola materna Villari, crolla il solaio L'incidente è avvenuto quando non c'erano bambini all'interno. Melchiorre: «Chiesto al sindaco di accertare le responsabilità»
Zeffirelli, la proposta di Melchiorre (FdI): «Bari gli dedichi una piazza» Zeffirelli, la proposta di Melchiorre (FdI): «Bari gli dedichi una piazza» Il consigliere comunale: «Il famoso regista aveva un rapporto speciale con Bari. Portò al Petruzzelli Liz Taylor»
Comunali Bari 2019, Di Rella inaugura il comitato elettorale: «Un centrodestra unito» Comunali Bari 2019, Di Rella inaugura il comitato elettorale: «Un centrodestra unito» Il candidato sindaco: «Le "gufate" della sinistra sono rimaste deluse». Melchiorre: «Massima armonia»
Bari, rissa in via Davanzati. Intervengono i Carabinieri Bari, rissa in via Davanzati. Intervengono i Carabinieri La segnalazione del consigliere Melchiorre: «Sono mesi che denunciamo»
Primarie centrodestra, il giorno dopo. Di Rella: «Uniti per cambiare Bari» Primarie centrodestra, il giorno dopo. Di Rella: «Uniti per cambiare Bari» Il candidato sindaco: «14mila baresi ci hanno affidato il compito di governare». Melchiorre e Romito: «Premiata la partecipazione»
Comunali Bari 2019, sprint finale per le primarie di centrodestra. In 12mila a votare Comunali Bari 2019, sprint finale per le primarie di centrodestra. In 12mila a votare Affluenza massiccia presso la Fiera del Levante. Sul posto i candidati Di Rella, Melchiorre e Romito
Comunali Bari 2019: Di Rella, Melchiorre e Romito si sfidano alle primarie del centrodestra Comunali Bari 2019: Di Rella, Melchiorre e Romito si sfidano alle primarie del centrodestra Domani si vota dalle 8 alle 21 in Fiera per decidere il nome del candidato da opporre al sindaco uscente Decaro
Giorgia Meloni a Bari per sostenere Filippo Melchiorre: «Vorrei un sindaco così» Giorgia Meloni a Bari per sostenere Filippo Melchiorre: «Vorrei un sindaco così» La leader di Fratelli d'Italia: «Dove proponiamo nostri esponenti per la coalizione vinciamo». Il candidato alle primarie: «Coerenza sintomo di forza»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.