code anagrafe largo fraccacreta
code anagrafe largo fraccacreta
Politica

Lunghe code all'ufficio anagrafe di largo Fraccacreta. Melchiorre: «Una vergogna»

Super afflusso di utenti alle 15:30, il servizio va in tilt

L'ufficio anagrafe del Comune di Bari in largo Fraccareta va in tilt e si creano code lunghissime, che dall'interno arrivano fino all'esterno dell'edificio sul lungomare Vittorio Veneto. Sono le 15:30 di oggi pomeriggio, al momento della riapertura pomeridiana dell'ufficio prevista per il martedì e il giovedì: l'afflusso cospicuo di cittadini che richiedono servizi anagrafici fa saltare completamente il banco, creando confusione, calca e disagi.

A darne notizia è il consigliere comunale d'opposizione Filippo Melchiorre, candidato alle primarie del centrodestra per Fratelli d'Italia. «Ore 15:30, ufficio anagrafe del Comune di Bari in òargo Fraccacreta. È una vergogna se per ottenere un servizio pubblico essenziale ti devi sottoporre a tutto questo», è il duro commento di Melchiorre.
code anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacretacode anagrafe largo fraccacreta
  • Filippo Melchiorre
Altri contenuti a tema
Dopo quasi 30 anni Filippo Melchiorre dice addio al consiglio comunale di Bari Dopo quasi 30 anni Filippo Melchiorre dice addio al consiglio comunale di Bari Gli impegni a Roma inconciliabili, al suo posto subentra Pasquale Finocchio fino a fine mandato
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
Commissione Finanze e Tesoro, il senatore di Bari Melchiorre eletto vicepresidente Commissione Finanze e Tesoro, il senatore di Bari Melchiorre eletto vicepresidente "Farò del mio meglio per ricoprire questo nuovo incarico nella consapevolezza che le materie trattate necessitano di studi e approfondimenti"
Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab» Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab» La visita del consigliere comunale Melchiorre e dei parlamentari Gemmato e De Carlo: «Assurdo non renderlo operativo»
Sparatorie al San Paolo, Melchiorre (FdI): «Sindaco proponga comitato sicurezza» Sparatorie al San Paolo, Melchiorre (FdI): «Sindaco proponga comitato sicurezza» Il consigliere comunale: «Ultimo fatto di sangue avvenuto nei pressi di una scuola dell'infanzia»
Vaccini anti Covid, Fdi a Decaro: "Priorità anche alla polizia metropolitana" Vaccini anti Covid, Fdi a Decaro: "Priorità anche alla polizia metropolitana" Filippo Melchiorre: "In diversi comuni sono stati chiusi interi comandi di polizia per la presenza di contagi e, in molti casi, è stata chiamata la Polizia metropolitana per sopperire all’assenza dei colleghi
Bari, il consigliere comunale Filippo Melchiorre positivo al Covid Bari, il consigliere comunale Filippo Melchiorre positivo al Covid Lo ha dichiarato sui social: «Sono asintomatico e mi trovo in quarantena»
La nave Rhapsody abbandona il porto di Bari, le opposizioni: "Fare chiarezza" La nave Rhapsody abbandona il porto di Bari, le opposizioni: "Fare chiarezza" Il consigliere Filippo Melchiorre: "Ne parleremo al prossimo question time in Consiglio comunale"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.