Renato Ciardo
Renato Ciardo
Speciale

Le bontà baresi del Famila Superstore musicate e interpretate da Renato Ciardo

Online gli spot ambientati nel borgo antico di Bari e nelle corsie dei Famila Superstore

Ci sono le fave e le cicorie, le 'sgagliozze' e le focacce, patate riso e cozze, frutti di mare e i tipici panzerotti tra le specialità baresi a cui l'attore e musicista Renato Ciardo ha dedicato divertenti video musicali ambientati nelle strade del borgo antico di Bari e nelle corsie dei quattro Famila Superstore della città che proporranno quelle specialità pronte da gustare.

Complici di Ciardo negli spot in onda sulla pagina Facebook del Famila Sud Italia, oltre ai dipendenti dei punti vendita anche i residenti della città, immortalata nei suoi luoghi più iconici, da piazza San Nicola al lungomare, fino alle vie del borgo antico.
  • Famila
Altri contenuti a tema
Riapre il Famila in via Livatino, investimento da 5 milioni di euro e 15 nuovi occupati Riapre il Famila in via Livatino, investimento da 5 milioni di euro e 15 nuovi occupati La ristrutturazione rientra nel piano industriale 2022-2024 da oltre 50 milioni di euro che prevede anche otto nuove aperture
Renato Ciardo e i Famila Superstore raccontano Bari e le sue bellezze Renato Ciardo e i Famila Superstore raccontano Bari e le sue bellezze L’iniziativa sarà presto online e nei negozi grazie al supporto dell’agenzia “I Monelli”
Inaugura nel quartiere Japigia il quarto Famila Superstore di Bari del Gruppo Megamark:  nove milioni di investimento e 40 nuovi assunti Inaugura nel quartiere Japigia il quarto Famila Superstore di Bari del Gruppo Megamark: nove milioni di investimento e 40 nuovi assunti Impianto fotovoltaico ed efficienza energetica per dimezzare consumi ed emissioni
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.