scuola post covid
scuola post covid
Scuola e Lavoro

La scuola in Puglia contro Emiliano, sciopero il 22 febbraio

Pronta una lettera da inviare al nuovo presidente del Consiglio Mario Draghi

Continua ad essere in subbuglio il mondo della scuola in Puglia. Le continue ordinanze del presidente Michele Emiliano stanno creando malumori e rendono impossibile una programmazione.

FLC Cgil, CISL Scuola, Uil Scuola, SNALS Confsal, FGU Gilda, ANIEF e ANP di Puglia hanno proclamati uno sciopero della scuola pugliese per tutto il personale scolastico -personale docente, personale ATA e Area della dirigenza - per la prima ora di lezione di lunedì 22 febbraio 2021.

Le motivazioni dello sciopero verranno illustrate domani durante una conferenza stampa, in cui verrà anche presentata la lettera che i segretari pugliesi hanno deciso di inviare a Mario Draghi, nella sua ormai quasi certa veste di presidente del Consiglio.
  • Scuola
  • Sindacati
Altri contenuti a tema
Scuole aperte d'estate? Il Governo verso il sì Scuole aperte d'estate? Il Governo verso il sì Sasso: «Bello e giusto che i ragazzi possano fare attività culturali, sociali e ricreative anche nei mesi estivi»
Alberobello, riaprono le scuole: genitori dovranno scegliere tra presenza e Dad Alberobello, riaprono le scuole: genitori dovranno scegliere tra presenza e Dad L'ordinanza del sindaco, che aveva chiuso tutti gli istituti scolastici, non sarà rinnovata
Scuola in Puglia, in classe rientrato il 55% degli alunni Scuola in Puglia, in classe rientrato il 55% degli alunni Romito (ANP Puglia): «Scelta di “non governo” che affida la speranza di diminuire il contagio ad un comportamento da parte dei singoli»
"Didattica a scelta" in Puglia, il Governo sta pensando di impugnare l'ordinanza "Didattica a scelta" in Puglia, il Governo sta pensando di impugnare l'ordinanza Lo ha confermato in serata il presidente del Consiglio, Mario Draghi: «Non abbiamo ancora preso una decisione»
Non solo Bari, Eataly chiude anche a Forlì Non solo Bari, Eataly chiude anche a Forlì Sono 85 in totale i dipendenti che rischiano il posto di lavoro
Puglia, la Commissione Pari Opportunità contro la "didattica a scelta" Puglia, la Commissione Pari Opportunità contro la "didattica a scelta" «Questo non significa derogare alla legge statale, significa dire fate come volete»
#RiapriAmoBari, la campagna social dei dipendenti Eataly contro la chiusura #RiapriAmoBari, la campagna social dei dipendenti Eataly contro la chiusura Sono 40 i lavoratori a tempo pieno a cui si aggiungono altri 14 part-time, tutti rischiano di restare senza lavoro
Bari, addio per sempre a Eataly. 54 famiglie rischiano di perdere il lavoro Bari, addio per sempre a Eataly. 54 famiglie rischiano di perdere il lavoro Incontro tra le parti questa mattina, Miccoli (Filcams Cgil): «Un'azienda come questa che se ne va impoverisce ancora di più non solo la Fiera, ma la città di Bari»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.