Tonale
Tonale
Speciale

La nuova “Tonale” in mostra negli showroom di Maldarizzi

Nella sede di via Oberdan la presentazione in anteprima, le emozioni di una Edizione Speciale

Batte forte il cuore dell'"alfista" quando il velo scopre lentamente le forme sinuose della Tonale: gli appassionati presenti nella sede Maldarizzi di via Oberdan 2 a Bari esplodono in un applauso nella visione in anteprima di questa straordinaria Alfa Romeo protagonista di una nuova era.

Una "edizione speciale" dall'inconfondibile design italiano, il tricolore sugli specchietti, una forma unica che esprime dinamismo e personalità tipici della dimensione più sportiva del DNA Alfa Romeo. La tecnologia innovativa delle motorizzazioni Hybrid e dei sistemi di infotainment posiziona Tonale al top della sua categoria. Il design Alfa Romeo cattura l'attenzione: scocca in Dark Miron con accenti in Matt Miron e l'inconfondibile Calandra, le luci LED Matrix e cristalli posteriori oscurati garantiscono un look perfetto per ogni viaggio.

Audace, dinamica, con un design inconfondibile, Tonale proietta Alfa Romeo verso il futuro con una tecnologia all'avanguardia e motorizzazioni ibride create per offrire un'esperienza di guida in puro stile Alfa Romeo, con una configurazione estremamente ricca di contenuti tecnologici e di connettività, caratterizzata dalla tipica sportività., gli elementi heritage come la "GT Line" e il design dei cerchi in lega da 20'', che richiama il concetto del "disco telefonico", mettono in risalto uno stile audace, caratterizzato dai proiettori Full-LED Matrix 3+3 e impreziosito dall'esclusivo logo Speciale sul montante.

Tonale "EDIZIONE SPECIALE" è proposta in configurazione Hybrid con motore 1.5 4 cilindri da 130 CV abbinato alla nuova trasmissione automatica a doppia frizione a sette marce nella quale è integrato un motore elettrico "P2" 48V da 15 kW e 55 Nm, per una esperienza di guida unica ed elettrificata.

L'emozione nella voce del cav. Francesco Maldarizzi ed in quella di Ygor Conte che ci raccontano di questa nuova stella Alfa Romeo.
  • Maldarizzi
Altri contenuti a tema
Aston Martin Roma: il progetto firmato Maldarizzi Aston Martin Roma: il progetto firmato Maldarizzi La sede definitiva sarà progettata per offrire un’esperienza immersiva e distintiva
Fiera del Levante 2025: Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia per il lancio nazionale della nuova gamma veicoli Fiera del Levante 2025: Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia per il lancio nazionale della nuova gamma veicoli Francesco Paolillo, Chief Marketing Officer: «Abbiamo voluto sperimentare»
Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia: alla Fiera del Levante il debutto nazionale della nuova gamma di veicoli commerciali Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia: alla Fiera del Levante il debutto nazionale della nuova gamma di veicoli commerciali L'88ª edizione della Fiera del Levante palcoscenico ideale per l’innovazione nella mobilità
Transizione ambientale: Artusi e Maldarizzi a Bruxelles per la distribuzione automotive italiana Transizione ambientale: Artusi e Maldarizzi a Bruxelles per la distribuzione automotive italiana Il Vicepresidente della Commissione Europea Raffaele Fitto, ha ricevuto una delegazione di Federauto
Smart #5 debutta in anteprima da Maldarizzi Automotive a Bari Smart #5 debutta in anteprima da Maldarizzi Automotive a Bari Il nuovo SUV 100% elettrico sarà protagonista di un evento esclusivo il 4 luglio
Masseria Guadalupe, un ponte culturale tra Puglia e Messico Masseria Guadalupe, un ponte culturale tra Puglia e Messico Maldarizzi: «Non solo un progetto turistico, ma una vera alleanza tra territori e popoli»
Maldarizzi Automotive lancia “Maldarizzi Academy”, il percorso gratuito per formare i carrozzieri di domani   Maldarizzi Automotive lancia “Maldarizzi Academy”, il percorso gratuito per formare i carrozzieri di domani   Durante il corso, i partecipanti avranno modo di confrontarsi con tutte le fasi operative del lavoro in carrozzeria
Francesco Maldarizzi eletto presidente di UCISM e membro del consiglio FEAC Francesco Maldarizzi eletto presidente di UCISM e membro del consiglio FEAC Una nuova guida per l’Unione Concessionari Italiani Mercedes-Benz. L’imprenditore pugliese rappresenterà l’Italia anche a livello europeo
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.