Gelmini
Gelmini
Politica

Il ministro Gelmini in visita a Bari, si parlerà di Recovery Plan

L'appuntamento è per domani, incontrerà il presidente Emiliano e la Giunta

Il Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, lunedì 3 maggio sarà in visita a Bari per un incontro di lavoro con il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, la Giunta e i direttori di Dipartimento sul Recovery Plan.

Il Ministro Gelmini e il presidente Emiliano terranno un punto stampa lunedì alle ore 15.15, nell'Aeroporto di Bari, Sala degli Ulivi (Centro Congressi - Ala Est Aeroporto Karol Wojtyla).
  • Gelmini
Altri contenuti a tema
Università LUM, inaugurato l'anno accademico: presente la ministra Gelmini Università LUM, inaugurato l'anno accademico: presente la ministra Gelmini Il rettore Antonello Garzoni: "Il futuro che ci attende si scrive ora".
La ministra Gelmini a Bari: "Puglia protagonista della rinascita del Paese" La ministra Gelmini a Bari: "Puglia protagonista della rinascita del Paese" Incontro con il governatore Emiliano e con la giunta, sul tavolo le proposte per la stesura del PNRR
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.