Il BGeek 2019
Il BGeek 2019
Eventi e cultura

Il Coronavirus annulla il BGeek, appuntamento al 2021

La fiera del fumetto, già rinviata da giugno a dicembre, avrebbe dovuto tenersi il 19 e 20 del mese prossimo

Nell'anno del Coronavirus salta anche il BGeek, la fiera del fumetto che da anni porta in città appassionati e protagonisti di tutto quanto giri intorno a comics, cinema, serie tv, videogame, giochi di ruolo, YouTuber, cosplay.

L'evento, già rinviato da giugno a dicembre, avrebbe dovuto tenersi il 19 e 20 del mese prossimo. Ma a causa dell'emergenza sanitaria l'edizione 2020 è stata definitivamente annullata.

«Cari amici e affezionati geek - scrivono gli organizzatori in un post sulla pagina Facebook della fiera - alla luce della attuale emergenza sanitaria è inevitabile confermarvi che quest'anno il BGeek 2020 non avrà luogo. Crediamo che nel migliore interesse di tutti sia opportuno rimandare la prossima edizione al 2021, in un momento che speriamo essere più favorevole per poter offrire l'esperienza a cui siamo abituati: stare insieme, condividendo le nostre passioni in un incontro calorosamente festoso, nella massima serenità e sicurezza. Ringraziamo tutti per il supporto e l'interesse che ci dimostrate tramite i numerosi messaggi anche in questo difficile momento. Arrivederci a presto».
  • Fumetto
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Parcheggio dell'ospedale Covid in Fiera, Picaro: «Fare chiarezza» Parcheggio dell'ospedale Covid in Fiera, Picaro: «Fare chiarezza» «In tempi non sospetti, precisamente a giugno dell'anno scorso, avevo interrogato il sindaco Decaro»
Fiera del Levante a Bari tra degrado e sporcizia. La denuncia di BariEcoCity Fiera del Levante a Bari tra degrado e sporcizia. La denuncia di BariEcoCity "Lanciamo un appello per la riqualificazione e il rilancio del quartiere fieristico"
Bari, in Fiera arriva " Living dinosaurs": una mostra interattiva per tutta la famiglia Bari, in Fiera arriva " Living dinosaurs": una mostra interattiva per tutta la famiglia Dal 22 ottobre al 15 gennaio sarà possibile effettuare un "viaggio nel tempo" alla scoperta dei giganti della terra
Levante Prof, a Bari la prima fiera italiana in presenza: “Segnale di ripartenza” Levante Prof, a Bari la prima fiera italiana in presenza: “Segnale di ripartenza” Oltre 300 le aziende italiane e straniere presenti nel nuovo padiglione della Fiera del Levante
Crisi Fiera del Levante, timori per il futuro dei dipendenti e della Campionaria Crisi Fiera del Levante, timori per il futuro dei dipendenti e della Campionaria I sindacati dopo un incontro con la società lanciano l'allarme: Ospedale Covid e non solo alla base delle problematiche
Dopo la cancellazione della Fiera, a Bari arriva "Levante Prof" Dopo la cancellazione della Fiera, a Bari arriva "Levante Prof" La settima edizione dell'evento si svolgerà dal 26 al 29 settembre
Amaro ritorno in città per Bari, niente Fiera del Levante Amaro ritorno in città per Bari, niente Fiera del Levante Una nota dell'ex consigliere comunale Giuseppe Carrieri
Bari, Fiera del Levante rinviata al prossimo anno: pochi spazi venduti e scarsa adesione delle aziende Bari, Fiera del Levante rinviata al prossimo anno: pochi spazi venduti e scarsa adesione delle aziende La decisione, già nell'aria negli ultimi giorni, è stata confermata da un comunicato dell'ente fieristico. "Solo un pit stop - si legge nella nota -, siamo già al lavoro per organizzare la prossima edizione"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.