filippo melchiorre saverio congedo
filippo melchiorre saverio congedo
Politica

Il consigliere comunale Melchiorre sta meglio. Congedo: «Presto di nuovo in campo»

Il noto esponente di Fratelli d'Italia era stato ricoverato sabato sera dopo un malore

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Filippo Melchiorre sta meglio. Il noto esponente politico barese era stato ricoverato sabato sera d'urgenza presso il Policlinico di Bari in seguito a un malore accusato durante la cerimonia di commemorazione in onore dell'aviere Marco Partipilo, in occasione del decennale della morte.

Le condizioni di Melchiorre migliorano, come spiega su Facebook Saverio Congedo, consigliere regionale di FdI: «Le sapienti cure degli operatori sanitari del Policlinico di Bari lo stanno rimettendo a posto. L'umore e lo spirito sono quelli di sempre, per cui ritornerà subito sul campo di battaglia. Forza Filippo!», scrive Congedo.
  • Filippo Melchiorre
Altri contenuti a tema
Dopo quasi 30 anni Filippo Melchiorre dice addio al consiglio comunale di Bari Dopo quasi 30 anni Filippo Melchiorre dice addio al consiglio comunale di Bari Gli impegni a Roma inconciliabili, al suo posto subentra Pasquale Finocchio fino a fine mandato
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
Commissione Finanze e Tesoro, il senatore di Bari Melchiorre eletto vicepresidente Commissione Finanze e Tesoro, il senatore di Bari Melchiorre eletto vicepresidente "Farò del mio meglio per ricoprire questo nuovo incarico nella consapevolezza che le materie trattate necessitano di studi e approfondimenti"
Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab» Mercato ortofrutticolo, Fratelli d'Italia: «Interpelleremo il ministro per lo spostamento al Maab» La visita del consigliere comunale Melchiorre e dei parlamentari Gemmato e De Carlo: «Assurdo non renderlo operativo»
Sparatorie al San Paolo, Melchiorre (FdI): «Sindaco proponga comitato sicurezza» Sparatorie al San Paolo, Melchiorre (FdI): «Sindaco proponga comitato sicurezza» Il consigliere comunale: «Ultimo fatto di sangue avvenuto nei pressi di una scuola dell'infanzia»
Vaccini anti Covid, Fdi a Decaro: "Priorità anche alla polizia metropolitana" Vaccini anti Covid, Fdi a Decaro: "Priorità anche alla polizia metropolitana" Filippo Melchiorre: "In diversi comuni sono stati chiusi interi comandi di polizia per la presenza di contagi e, in molti casi, è stata chiamata la Polizia metropolitana per sopperire all’assenza dei colleghi
Bari, il consigliere comunale Filippo Melchiorre positivo al Covid Bari, il consigliere comunale Filippo Melchiorre positivo al Covid Lo ha dichiarato sui social: «Sono asintomatico e mi trovo in quarantena»
La nave Rhapsody abbandona il porto di Bari, le opposizioni: "Fare chiarezza" La nave Rhapsody abbandona il porto di Bari, le opposizioni: "Fare chiarezza" Il consigliere Filippo Melchiorre: "Ne parleremo al prossimo question time in Consiglio comunale"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.