Caradonna alla presentazione della sua nomina
Caradonna alla presentazione della sua nomina
Politica

Il consigliere Caradonna è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia

La nomina ufficializzata questa mattina: «Ha onorato gli ideali e non le poltrone»

È il consigliere comunale Michele Caradonna il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Bari. Ad annunciare il nuovo incarico oggi, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il consigliere comunale e coordinatore provinciale Filippo Melchiorre, il consigliere e coordinatore regionale Erio Congedo e l'on. Marcello Gemmato, componente dell'esecutivo nazionale.

«Michele Caradonna è da sempre impegnato politicamente in difesa dei diritti dei più deboli - dichiarano in una nota congiunta i tre dirigenti di FdI - è persona specchiata che ha scelto di aderire al programma e agli obiettivi del partito di Giorgia Meloni in Puglia e ad impegnarsi sul campo. Anche lui, come tutta la squadra di FdI, ha onorato gli ideali e non le poltrone, ed è per questo che oggi la scelta di affidargli il partito in Città ricade su di lui. A Michele l'augurio di buon lavoro, consapevoli che tanto saprà fare per portare alto il nome di Fratelli d'Italia a Bari».
  • fratelli d'italia
  • michele caradonna
Altri contenuti a tema
Mistero sui candidati del centrodestra, Caradonna: «Priorità il programma» Mistero sui candidati del centrodestra, Caradonna: «Priorità il programma» Il consigliere mettere a tacere le voci di dissidi interni alle liste che appoggiano Pasquale Di Rella
Consiglio monotematico sulla sicurezza, il centrodestra: «Riscritto regolamento della Polizia locale» Consiglio monotematico sulla sicurezza, il centrodestra: «Riscritto regolamento della Polizia locale» Caradonna, Carrieri e Picaro: «Un tema prioritario che langue da troppo tempo tra i vari punti all'ordine del giorno»
Cassa prestanza dipendenti Comune di Bari, Caradonna: «Problema non ancora risolto» Cassa prestanza dipendenti Comune di Bari, Caradonna: «Problema non ancora risolto» Il consigliere di Fratelli d'Italia: «Altri due mesi passati nel silenzio. Sindaco porti le carte in Procura»
Il consiglio a Bari non si riunisce da 60 giorni, Carrieri, Caradonna e Picaro dal Prefetto Il consiglio a Bari non si riunisce da 60 giorni, Carrieri, Caradonna e Picaro dal Prefetto I consiglieri: «Non accettiamo più che la massima assise cittadina sia strumentalizzata e usata per risolvere i problemi politici di Decaro»
Giorgia Meloni a Bari per sostenere Filippo Melchiorre: «Vorrei un sindaco così» Giorgia Meloni a Bari per sostenere Filippo Melchiorre: «Vorrei un sindaco così» La leader di Fratelli d'Italia: «Dove proponiamo nostri esponenti per la coalizione vinciamo». Il candidato alle primarie: «Coerenza sintomo di forza»
Fitto, Meloni, Salvini. Le primarie del centrodestra richiamano a Bari la politica nazionale Fitto, Meloni, Salvini. Le primarie del centrodestra richiamano a Bari la politica nazionale Grande attenzione i vari leader stanno riservando alla contesa elettorale nel nostro capoluogo
Servizio taxi, Caradonna: «Comune di Bari aumenta tariffa per i disabili. Una vigliaccata» Servizio taxi, Caradonna: «Comune di Bari aumenta tariffa per i disabili. Una vigliaccata» Il consigliere d'opposizione all'attacco: «Per l'amministrazione aumento delle richieste è un peso non un successo»
Primarie centrodestra Bari 2019, il programma di Melchiorre: «Rimettere persone al centro» Primarie centrodestra Bari 2019, il programma di Melchiorre: «Rimettere persone al centro» Il candidato di Fratelli d'Italia inaugura la campagna elettorale. Sui problemi di salute: «Mi sono perso in un bicchier d'acqua»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.